Se hai figli, alla prossima spesa da Pam Panorama troverai questa grande novità

Pam Panorama è sempre più a portata di famiglia: chi ha figli sarà felice nel sapere che, presto, troverà proprio questo.

Gruppo con sede legale a Venezia e attivo ormai da decenni sul territorio italiano, il Gruppo PAM controlla Pam Panorama S.p.A, e dunque gli ipermercati Panorama e i supermercati PAM e PAM Local, oltre che IN’s mercato S.p.A. e i rispettivi negozi di discount.

carrello al supermercato
Se hai figli, alla prossima spesa da Pam Panorama troverai questa grande novità – mastrosasso.it

Senza dubbio, quindi, una realtà importante nel settore alimentare italiano, anche se ad esempio, gli ipermercati Pam Panorama, sono da tempo aperti a tanti altri tipi di prodotti, che ne fanno di fatto punti di acquisto dall’ampia scelta per milioni di consumatori. Se, negli ultimi anni, c’è stata una grande evoluzione, le implementazioni ai Pam Panorama non si fermano mai, anzi.

Stando a quanto si legge anche sul sito ufficiale, presto tutte le famiglie potranno trovare anche questi particolari oggetti all’interno dei punti vendita: una buona notizia specialmente per chi ha dei figli ancora in periodo scolastico.

Pam Panorama vicino ai ragazzi che vanno a scuola: il regalo ai genitori

Non soltanto alimenti, vestiti, accessori e altri oggetti, ma ora anche…libri scolastici. Pam Panorama offre infatti la possibilità di acquistare nell’ipermercato i libri per la scuola, ordinandoli direttamente nei punti vendita oppure, con più comodità, direttamente dal sito Pam Panorama.

libri sul tavolo
Pam Panorama vicino ai ragazzi che vanno a scuola: il regalo ai genitori – mastrosasso.it

Al momento dell’acquisto, verrà generato un buono spesa dal valore del 15% sul prezzo di copertina dei libri, spendibile entro il 31 dicembre 2025; un grande regalo per le famiglie, che acquistando i libri scolastici possono quindi avere un piccolo rimborso da destinare alla spesa, qualcosa di inevitabile proprio come l’acquisto dei libri di testi indicati dalle scuole.

Lo sconto è valido libri su libri di testo scolastici, ad eccezione di testi universitari, dizionari, eserciziari e testi per le vacanze, libri di narrativa e libri di saggistica. In fase di prenotazione, inoltre, si avrà l’occasione anche di usufruire del servizio di copertinatura di Pam Panorama ad un prezzo speciale: per chi acquista libri, infatti, il costo è solamente di € 1.30 a libro.

L’offerta è valida per i possessori di Carta Per Te/Perte Plus, facilmente ottenibile sia al punto vendita sia, con molta più rapidità, direttamente tramite l’apposita app per iOS e Android. E’ bene ricordare, oltre alla scadenza dei buoni spesa, anche il tempo massimo entro quando ordinare i libri: come si legge sul sito ufficiale, l’ultimo giorno utile pare essere il 30 settembre

Gestione cookie