Nuova avventura per lo chef Antonino Cannavacciuolo: se partecipi potrai incontrarlo anche tu

Antonino Cannavacciuolo si sta per cimentare in una nuova avventura. Questa volta, anche i suoi fan storici potranno partecipare. Ecco il regolamento.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati della TV. Grazie al suo ruolo di giudice in ‘MasterChef Italia’ è riuscito a conquistare tutti. Ha un cuore enorme e delle doti culinarie incredibili. Inoltre, con la sua simpatia riesce sempre a divertire tutti. A breve, sarà protagonista di una nuova incredibile avventura.

Antonino Cannavacciuolo a braccia conserte
Nuova avventura per lo chef Antonino Cannavacciuolo: se partecipi potrai incontrarlo anche tu – (ANSA) – mastrosasso.it

In pochi si aspettavano una simile svolta, tuttavia, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova. La cosa bella è che i fan più accaniti, se accetteranno di partecipare, avranno la possibilità di incontrarlo di persona, per un confronto inedito ed entusiasmante. Si tratta di un’occasione da non perdere assolutamente.

Antonino Cannavacciuolo torna a vestire i panni di giudice: la sfida viaggia sui social

Antonino Cannavacciuolo non ha rivali. Grazie a ‘Cucine da incubo’ e a ‘MasterChef Italia’, è riuscito a entrare nel cuore del pubblico. Ha una pagina attiva su Instagram e la sua passione per la cucina è sconfinata. Per la gioia dei fan, sta per prendere parte a un’altra sfida. Anche in questo caso, ricoprirà il ruolo di giudice.

Il concorso in questione prende il nome di ‘Impatto Forte’. È stato lanciato da Vicolungo The Style Outlets e si dividerà in due parti. La prima si svolgerà online mentre, per la seconda, bisognerà andare sul posto. Le persone interessate hanno tempo fino al 6 luglio per candidarsi. Non devono fare altro che scattare una fotografia alla loro creazione culinaria, condividerla tra le storie di Instagram e taggare la pagina.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo torna a vestire i panni di giudice: la sfida viaggia sui social – (ANSA) – mastrosasso.it

Per rendere le cose più interessanti e divertenti, è stato scelto un tema da rispettare. Tutti i partecipanti dovranno ideare un piatto appartenente alla categoria ‘Gusto d’Estate – Impiattamenti da Spiaggia’. I tre vincitori passeranno alla fase successiva. Antonio Cannavacciuolo entrerà in gioco proprio a questo punto della gara. Avrà il compito di dare un voto al lavoro svolto dai finalisti e di esprimere il suo giudizio. Non sarà facile avere la meglio. La gara sarà agguerritta e, sicuramente, ricca di colpi di scena.

Il live show si terrà il 16 luglio, a partire dalle 18.00. Sul profilo ufficiale dell’evento è possibile raccogliere tutte le informazioni. Il vincitore, oltre alla gioia di aver interagito con il celebre chef, avrà accesso a un corso di cucina presso il ristorante Villa Crespi e potrà portare a casa un set di prodotti provenienti da ‘Antonino, il Banco di Cannavacciuolo’.

Gestione cookie