Melanzane light ma troppo saporite: la ricetta di Roberta Di Padua mi ha svoltato la cena

Roberta Di Padua, ex volto di Uomini e Donne, ha condiviso una ricetta facilissima da replicare: melanzane leggerissime e gustose.

È stata una delle protagoniste assolute del dating show di Canale 5 per molti mesi. Dopo diverse delusioni, però, Roberta Di Padua ha trovato il vero amore proprio a Uomini e Donne e fa ormai coppia fissa con Alessandro Vicinanza. Conosciutisi nel programma, i due continuano a viversi la loro relazione a telecamere spente, condividendo di tanto in tanto immagini e video di coppia sui loro social. Dove, però, l’ex dama suggerisce anche interessanti idee culinarie.

Roberta Di Padua in primo piano e melanzane
Melanzane light ma troppo saporite: la ricetta di Roberta Di Padua mi ha svoltato la cena – (Mastrosasso.it)

Forse non tutti lo sanno ma, oltre a quello principale, Roberta possiede anche un secondo account Instagram, attraverso il quale condivide alcune ricette buonissime e facili da replicare. Proprio come quella delle melanzane che ha preparato nelle scorse ore, con pochi ingredienti (che avrai sicuramente a casa) e zero fatica. Un salva cena perfetto per chi ha tanta fame ma non molto tempo per stare ai fornelli. Ecco cosa ti serve per preparare una cena spaziale in un attimo.

Oggi le melanzane le preparo con i consigli di di Roberta Di Padua: pochi ingredienti per una magia

Tutti pazzi per le melanzane e, soprattutto, per la quantità di piatti che si possono preparare con questo meraviglioso ortaggio. Dai primi piatti ai contorni, fino a sfiziosi antipasti: con le melanzane è possibile sprigionare la creatività e realizzare tantissime pietanze extra gustose. Anche se hai poco tempo, proprio come ha fatto Roberta Di Padua, storica ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Sui suoi social, l’ex volto di Canale 5 ha mostrato la sua cena, scatenando la curiosità dei followers.

melanzane al forno
Oggi le melanzane le preparo con i consigli di di Roberta Di Padua: pochi ingredienti per una magia – Instagram @robertadipaduabis (Mastrosasso.it)

Le melanzane preparate dalla Di Padua sono decisamente invitanti e la buona notizia è che si preparano in modo velocissimo. Come spiegato nelle Instagram Story, Roberta non ha fatto altro che farcire le melanzane (tagliate a metà e svuotate) con la polpa stessa delle melanzane, pomodorini, parmigiano, olio e un pizzico di sale. Lascia cuocere per circa 30 minuti in forno e la tua cena, velocissima e light, è pronta per essere servita. “Quanto sono belle”, ha commentato la Di Padua, assaggiando un pezzettino della sua specialità. Una ricetta da salvare e da tirare fuori quando non hai molto tempo per cucinare: ti svolta la giornata!

Gestione cookie