Lo+sgomento+dello+chef+Cannavacciuolo+a+%26%238216%3BCucine+da+incubo%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BStasera+qua+muore%26%238230%3B%26%238221%3B
mastrosassoit
/lo-sgomento-dello-chef-cannavacciuolo-a-cucine-da-incubo-stasera-qua-muore-479/amp/
Attualitá

Lo sgomento dello chef Cannavacciuolo a ‘Cucine da incubo’: “Stasera qua muore…”

Published by
Isabella

È rimasto senza parole lo chef Cannavacciuolo quando è entrato in cucina di uno dei ristoranti che ha seguito a Cucine da Incubo: ecco la reazione.

Dall’alto delle sue nove stelle Michelin (tre solamente per il suo ristorante a Villa Crespi) e a suon di pacche sulla schiena, Antonino Cannavacciuolo nel corso delle edizioni di Cucicne da Incubo ha compiuto dei veri e propri miracoli in locali disastrati, quasi sull’orlo del fallimento, gestiti da persone distanti al concetto di ristorazione.

Lo sgomento dello chef Cannavacciuolo a ‘Cucine da incubo’: “Stasera qua muore…” – mastrosasso.it

Stiamo parlando di uno dei format più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Tutto è nato nel Regno Unito, quando nel 2004 è andata in onda la prima puntata dello show con lo chef Gordon Ramsay. In Italia, il programma è arrivato quasi dieci anni più tardi, precisamente nel 2013, quando alla guida è stato scelto proprio lo chef campano, che continua ad essere il grande protagonista. I fan del programma di sicuro ricorderanno quando chef Cannavacciuolo rimase spiazzato da ciò che vide in cucina di uno dei ristoranti che ha seguito.

Chef Cannavacciuolo incredulo a Cucina da Incubo: non crede ai suoi occhi

Uno degli obiettivi dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo in Cucine da Incubo è quello di rimettere in piedi i ristoranti che decidono di affidarsi a lui per scongiurare la chiusura. Per questo decide di mettere in moto tutta una macchina: dal cibo alla ristrutturazione del locale, con la speranza di poter salvare il salvabile.

Chef Cannavacciuolo incredulo a Cucina da Incubo: non crede ai suoi occhi (YouTube @Cucinedaincubo) – mastrosasso.it

I fan della trasmissione sanno molto bene che alle volte basta l’espressione dello chef per capire se un piatto è buono oppure no.Nel corso delle stagioni, lo chef campano ha visto veramente di tutto, non riuscendo mai a trattenere le sue reazioni davanti a piatti che per lui erano immangiabili. Una delle cose che lo ha lasciato basito è quando ha assistito alla preparazione della pizza.

“Che stai facendo là? Stai mettendo lo stucco”, ha esordito lo chef entrando in cucina. La cuoca ha risposto che stava mettendo la maionese sulla pizza, lasciando letteralmente senza parole lo chef. “E che pizza è?”, ha chiesto Cannavacciuolo, per poi sentirsi rispondere che si tratta della “Speciale fredda”, che è stata pensata dal proprietario del locale.

“Mamma mia, mi state facendo venire mal di stomaco e mal di pancia. Mi si stanno mischiando gli organi”, ha poi aggiunto lo chef dopo aver sentito che sulla pizza ci aggiungono anche i gamberetti e l’insalata. “Stasera qua muore la pizza”, ha poi detto Cannavacciuolo bocciando categoricamente l’idea di mettere la maionese sulla pizza.

Con un pizzico di ironia, dopo aver elencato tutti gli ingredienti che ha messo sulla pizza, Cannavacciuolo ha aggiunto che ci manca solo l’ananas per completare la pizza.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Perdevo i formaggi in frigo dopo solo 2 giorni, ecco cosa sbagliavo: ora sì che durano tantissimo

Perdevo i formaggi in frigorifero dopo appena due giorni, c'era una cosa pesante che sbagliavo.…

4 giorni ago

Non penserai di lasciarlo in quel modo? Il pane in cassetta si conserva solo così se vuoi farlo durare per giorni e giorni sempre morbido

Il pane in cassetta è uno degli alimenti più comuni nelle nostre cucine: morbido, uniforme…

4 giorni ago

La rivoluzione (a pagamento) di Meta: cosa cambia da oggi per chi usa i chatbot su WhatsApp

D'ora in poi, le aziende italiane che utilizzano chatbot su WhatsApp dovranno pagare a Meta…

4 giorni ago

Destinazioni “anti-inflazione”: i paesi dove l’euro vale ancora tantissimo

Scopri le città dove il tuo euro ha più valore: affitti accessibili, servizi essenziali e…

1 settimana ago

Da quando ci faccio questi bastoncini i miei bimbi impazziscono per le carote: a saperlo prima

Le carote non sono sempre tra le verdure più amate dai bambini, eppure basta un…

1 settimana ago

Sapevi che le piante le proteggi dagli insetti con appena 25 centesimi? Trucco pazzesco

Chi coltiva piante in casa o in giardino lo sa bene: gli insetti sulle piante…

1 settimana ago