Per sorprendere tutti a tavola, non c’è niente di meglio che una bella insalata di riso, ma quella di Bruno Barbieri: la ricetta è squisita.
Bruno Barbieri è uno degli chef più talentuosi e famosi in Italia. Una popolarità esplosa quando è stato scelto come giudice di MasterChef Italia, facendosi così conoscere dal grande pubblico. Nel corso degli anni, il cuoco bolognese ha proposto moltissime pietanze, dando così ai fan idee e spunti per pranzi e cene.
Sul suo canale YouTube ufficiale, Barbieri ha conquistato tutti mostrando la sua insalata di riso, rivelandone la ricetta dettagliata, con ogni ingrediente e ogni passaggio. Una pietanza perfetta da imparare a fare, soprattutto in vista dell’estate, in quanto è una pietanza perfetta da portare in tavola nelle calde serate estive, perché fresca, leggera e ricca di ingredienti che danno gusto e sapore.
Le videoricette di Bruno Barbieri sono sempre seguitissime dal popolo del web. Lo chef bolognese spesso mostra piatti della tradizione rivisitati, come è il caso di questa deliziosa insalata di riso. Un piatto fresco e nutriente, perfetto da preparare in qualsiasi occasione.
N.B. L’insalata di riso può essere conservata 2 o 3 giorni in frigorifero.
A 4 Ristoranti lo Chef si arrabbia dopo la critica ricevuta e affronta i clienti…
L'insalata appassita è un grande classico dell'estate, le temperature alte la fanno rovinare prima, ma…
Benedetta Parodi condivide una ricetta per dei tramezzini da leccarsi i baffi: l'ispirazione arriva dal…
Bruno Barbieri ha consigliato a tutti i suoi seguaci una straordinaria piadina servita con una…
Ospiti improvvisi? Non perdere ore ed ore a cucinare, basta preparare questi spiedini perfetti per…
Le melanzane ripiene più buone e veloci di sempre: ricetta semplicissima e non sporco niente…