Il retroscena che forse non sai sul noto chef: prelevato dal suo locale e portato in caserma

Un famoso chef è stato coinvolto in un episodio inaspettato. Per calmare le acque, le autorità sono state costrette a intervenire e a portarlo in caserma.

I programmi di cucina sono amatissimi dal grande pubblico. Negli ultimi anni, grazie a determinate personalità di spicco, hanno preso ancora più piede. Quando si parla di chef famosi, spesso, si pensa a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Giorgio Locatelli. In realtà, ce ne sono molti altri con alle spalle una carriera televisiva di tutto rispetto.

Uomo che cucina con padelle sul fuoco
Il retroscena che forse non sai sul noto chef: prelevato dal suo locale e portato in caserma – mastrosasso.it

Negli ultimi mesi ha fatto scalpore un particolare avvenimento. Forse, non tutti i fan dello chef in questione ne sono a conoscenza ma la situazione è degenerata a tal punto da richiedere addirittura l’intervento dei Carabinieri. Si è trattato di un episodio inaspettato, che fa ancora parecchio discutere.

Lo chef della TV finisce nei guai: l’episodio inaspettato che fa ancora discutere

Gli chef, solitamente, hanno personalità eccentriche, che desiderano primeggiare. Ovviamente, non si può fare di tutta l’erba un fascio, ma l’estro creativo e il desiderio di superare i propri limiti sono due caratteristiche quasi sempre presenti. C’è un noto personaggio che, negli ultimi mesi, si è trovato al centro di un episodio spiacevole. È conosciuto per aver preso parte a un’infinità di programmi televisivi, come ‘Cuochi e Fiamme’, ‘Food Advisor’ e ‘Shop, Cock & Win!’.

Si sta parlando di Simone Rugiati, amatissimo dal grande pubblico e sempre pronto a dedicarsi alla sua cucina. Il 28 novembre del 2024, a Milano, è sceso in strada per scagliarsi contro i suoi vicini, che pare fossero infastiditi dai rumori provenienti da Food Loft, il locale dello chef. Con un coltello in mano e la voce alterata, avrebbe gridato un: “Scendete, scendete tutti“.

Chef Simone Rugiati con espressione seria
Lo chef della TV finisce nei guai: l’episodio inaspettato che fa ancora discutere – (ANSA) – mastrosasso.it

L’accaduto, ovviamente, ha generato un certo scompiglio. Qualcuno, probabilmente spaventato dalla sequenza degli eventi, ha chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. I Carabinieri, a questo punto, non hanno potuto fare altro se non verificare la situazione e portare Simone Rugiati in caserma.

Pare che lo chef sia stato anche denunciato. Successivamente, avrebbe fatto chiarezza sul suo comportamento, specificando che il suo intento non era assolutamente quello di fare del male a qualcuno. Per fortuna, la situazione si è risolta senza gravi conseguenze. Non ci sono stati feriti e Rugiati ha ripreso a lavorare. Sul suo profilo di Instagram, inoltre, può contare sul sostegno di ben 520.000 follower, che non smettono di seguirlo con tutto il loro affetto.

Gestione cookie