Csaba Dalla Zorza ha festeggiato con il marito l’anniversario di matrimonio con una degustazione di piatti d’alta cucina in un famoso locale di Milano: le foto sui social.
Con la sua inimitabile eleganza e l’estrema delicatezza che la distinguono, Csaba Dalla Zorza è entrata nel cuore di milioni di telespettatori attraverso la tv. Un volto ormai noto per i suoi diversi ruoli, tra cui quello di giudice nel seguitissimo programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti.

Conosciuta per una grande padronanza delle buone maniere, che non perde occasione di insegnare a chi si trova di fronte, ha coltivato fin da giovanissima un’altra grande passione. É stata principalmente la cucina a segnare il percorso personale e professionale della milanese classe 1970.
La sua esperienza infatti, ha preso il via con il diploma da chef di cucina tradizionale francese, ottenuto nella prestigiosa scuola di Parigi, Le Cordon Bleu. Soltanto uno dei primi passi che l’hanno condotta poi a girare il mondo e ad approdare nel piccolo schermo con i suoi show di cucina, come In cucina con Csaba e Merry Christmas con Csaba.
Quando non è impegnata in tv però, la Dalla Zorza non smette di far sognare i tantissimi fan che la seguono attraverso i social. Sul suo profilo personale Instagram, Csaba ha di recente condiviso dei bellissimi scatti tratti dal giorno del suo anniversario di matrimonio. Il tutto naturalmente, tra piatti gourmet.
Cucina ed emozioni a Milano: così Csaba dalla Zorza ha rivissuto il matrimonio
Location da sogno, abiti di classe e vita quotidiana si alternano perfettamente sulla curatissima pagina di Csaba Dalla Zorza. La chef ed esperta di bon ton aggiorna puntualmente la sua schiera di 834 mila follower con i momenti salienti delle sue giornate ed i suoi preziosi consigli.

Lo scorso 5 luglio è arrivato per lei il momento di rivivere una delle più grandi emozioni della sua vita, il matrimonio con il chirurgo milanese, Lorenzo Rosso. Per l’occasione, l’amatissimo personaggio tv ha pubblicato una carrellata di foto tratte dalle nozze, tra abito da sposa e preparativi.
Naturalmente la Dalla Zorza ha trovato poi il tempo di celebrare il sedicesimo anniversario insieme al marito e per farlo ha scelto il ristorante Zelo a Milano. Una vera e propria esperienza di gusto e relax presso l’Hotel Four Seasons, in cui lo chef abruzzese Fabrizio Borraccino delizia gli ospiti con le sue preparazioni d’alta cucina.
“Era tanto tempo che mio marito e io non ci prendevamo una sera tutta per noi fuori”, ha raccontato la giudice di Cortesie per gli ospiti nel suo post. Tra una nuotata in piscina sotto le volte di un ex convento rimesso a nuovo, come lei stessa ha spiegato, e deliziosi piatti, la coppia ha avuto modo di concedersi qualche ora per sé.
Le degustazioni consistevano in coloratissime portate, che spaziano tra un primo a base di pasta ripiena, un secondo di carne ed una frittura. Borraccino è noto infatti, per la sua capacità di creare abbinamenti mediterranei basati su materie prime d’eccellenza.
Visualizza questo post su Instagram
Ma la vera sorpresa per Csaba Dalla Zorza e suo marito, è stata una macchinetta fotografica istantanea realizzata in cioccolata, accompagnata dalle loro vere foto ricordo.