Pare che Bruno Barbieri si stia preparando ad esaudire la sua promessa. Ha risposto con un video che lascia poco spazio ai dubbi. Le reazioni sono state decisamente positive.
È difficile trovare uno chef più simpatico di Bruno Barbieri. Ultimamente, sul web, sta facendo divertire tutti i suoi fan. Si tratta di un personaggio sfaccettato, che non smette mai di stupire. Come sapranno i suoi fan più affezionati, è un tifoso sfegatato del tennis. Segue le partite con grande interesse e ha una preferenza particolare per Sinner.

Durante il torneo di Wimbledon, per esempio, ha condiviso la sua opinione su Instagram, contribuendo ad aumentare l’entusiasmo generale. Di recente, aveva promesso qualcosa di particolare. Tutti lo stanno aspettando con grande trepidazione e sembra che finalmente il momento sia arrivato.
La promessa di Bruno Barbieri sta per diventare realtà: il video inaspettato che sorprende il web
Bruno Barbieri ha un canale Youtube seguitissimo ed è molto attivo anche su Instagram. I suoi profili sono sempre aggiornati, in modo da dare agli utenti contenuti sempre nuovi. Non si limita solo a inserire foto e video, ma ci mette tanta passione. Con le sue battute, infatti, è in grado di strappare più di un sorriso. Nelle ultime ore, è comparso un nuovo contenuto. Si tratta di un video presente tra le sue storie.
Ha colto la palla al balzo per rispondere alla domanda di un utente che gli chiedeva: “Chef, noi qua attendiamo la ricetta orange, in onore del mitico Sinner“. La persona in questione ha anche aggiunto dei simpaticissimi cuoricini arancioni. In effetti, Bruno Barbieri aveva affermato che, in caso di vittoria da parte del tennista, avrebbe creato una ricetta proprio per lui: “Se vince la finale gli dedico un piatto a base di carote“.

Non sembra essere un’impresa facile, soprattutto per l’ingrediente che ha deciso di usare. Al momento, non è stato presentato alcun nuovo piatto, tuttavia, lo chef ha risposto alla domanda mostrando una carotina delle dimensioni di un mignolo. Non ha aggiunto nessun altro commento, ma il gesto fa ben sperare.
Forse, Bruno Barbieri si è già messo al lavoro per realizzare tale risultato. Ovviamente, potrebbe essere stato anche un suo modo per scherzarci su. Ad ogni modo, tutti i suoi follower sono in attesa per scoprire cosa si inventerà questa volta. Le aspettative sono alte e, visto il talento culinario dello chef, sicuramente, non verranno deluse. Per i prossimi aggiornamenti, non bisognerà fare altro che continuare a seguire il suo profilo.