Antonino Cannavacciuolo, chi è la bellissima moglie: il primo incontro risale a venti anni fa

Antonino Cannavacciuolo è sposato da tanti anni con una donna bellissima: sua moglie è una professionista di successo.

Antonino Cannavacciuolo è oggi uno degli chef più apprezzati d’Italia ed è un personaggio televisivo famosissimo sul piccolo schermo. Nato a Vico Equense nel 1975, ha studiato alla scuola Alberghiera, conseguendo l’attestato di cucina. Dopo alcune esperienze nella penisola sorrentina, ha lavorato in due ristoranti francesi nella regione dell’Alsazia e in seguito ha avuto modo di ampliare le sue conoscenze lavorando in altri importanti cucine.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, chi è la bellissima moglie: il primo incontro risale a venti anni fa (Foto Ansa) mastrosasso.it

Nel 1999 ha assunto la gestione della dimora storica Villa Crespi, a Orta San Giulio, dove ricopre oggi il ruolo di chef patron. Nel corso della sua lunga carriera, grazie all’impegno e al talento, ha ricevuto ben 9 stelle Michelin. Antonino è affiancato da sua moglie da ormai tanti anni e proprio con lei ha preso la guida del suo ristorante. I due si sono incontrati molto tempo fa, quando erano giovanissimi, e da allora non hanno mai smesso di amarsi.

Antonino Cannavacciuolo e il legame con sua moglie: chi è e cosa fa nella vita

Antonino Cannavacciuolo è sposato da tanti anni con Cinzia Primatesta, una donna bellissima, che lo ha affiancato fin dall’inizio nella gestione di Villa Crespi. Sono una coppia da quando lei aveva appena 20 anni e sono genitori di Elisa, nata nel 2007, e di Andrea, nato nel 2012. La moglie dello chef è un’imprenditrice e manager di successo, gestisce una catena di hotel di lusso ed è la socia dei locali di suo marito.

antonino cannavacciuolo e cinzia primatesta
Antonino Cannavacciuolo e il legame con sua moglie: chi è e cosa fa nella vita (Foto Instagram @antoninochef) mastrosasso.it

Infatti è attivamente impegnata nell’amministrazione dei loro ristoranti. Nata nel 1976, i suoi genitori sono noti nel mondo della ristorazione, dato che possiedono il ristorante L’Approdo, sul Lago D’Orta. A quanto pare è vegetariana e, come ha raccontato il noto cuoco, mangerebbe solo tofu e insalata. Cinzia e Antonino si sono conosciuti molti anni fa, quando la famiglia della donna lo convocò nel proprio ristorante, per una stagione di tre mesi.

La moglie dello chef- come riporta Fanpage- ha raccontato il loro primo incontro, spiegando che lui andò a L’Approdo quando aveva venti anni: “Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo“. Sono diventati marito e moglie nel 2005 e dopo due anni è nata la loro prima figlia. Sono quindi una coppia non solo nel privato, ma anche professionalmente.

Gestione cookie