Antonella Clerici mostra gli interni della sua casa nel bosco: c’è un dettaglio straordinario

I fan di Antonella Clerici sono rimasti sbalorditi dalla casa nel bosco. La conduttrice ha mostrato gli interni e in molti hanno notato un dettaglio straordinario.

Sono anni che ci intrattiene all’ora di pranzo con il suo immancabile buonumore e la sua simpatia contagiosa. Non ci sono dubbi nel dire che Antonella Clerici sia uno dei volti televisivi più amati e seguiti, tanto che ormai è diventata parte della famiglia di tante persone, che la seguono sempre con enorme affetto.

antonella clerici
Antonella Clerici mostra gli interni della sua casa nel bosco: c’è un dettaglio straordinario – mastrosasso.it

Originaria di Legnano, Clerici ha vissuto diversi anni a Milano e Roma, per poi decidere di allontanarsi dalla città e rimanere in campagna. Quando non è impegnata nel suo programma È sempre mezzogiorno, ama passare del tempo libero proprio nella sua splendida casa nel bosco, in cui è circondata dalla natura e regna il verde.

Un’abitazione in cui vive insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. Qualche tempo fa, la conduttrice ha mostrato a tutti i suoi fan gli interni della casa, che sono apparsi splendidi. Quello che però non è sfuggito all’occhio attento degli utenti è un dettaglio straordinario che rende la dimora ancora più bella di quanto non lo sia già.

Antonella Clerici, la casa nel bosco ha un dettaglio speciale: rende tutto ancor più bello

Antonella Clerici non ha mai nascosto la sua passione nei confronti delle piccole realtà, parlando più volte quanto si sentisse bene a vivere in provincia. Proprio per questo motivo ha deciso di trasferirsi in Piemonte, precisamente ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove si trova la sua splendida casa nel bosco immersa nella natura.

antonella clerici seduta sul divano con i cani
Antonella Clerici, la casa nel bosco ha un dettaglio speciale: rende tutto ancor più bello (IG @antoclerici) – mastrosasso.it

La casa è un rifugio circondato dal verde, in cui è possibile entrare a contatto con la natura e dove la conduttrice può dedicarsi alle proprie passione come passeggiate a cavallo o il trekking insieme ai suoi amati cani Argo, Simba e Pepper. Proprio poche settimana fa ha condiviso una bellissima foto in cui è in compagnia dei suoi tre amici a quattro zampe.

Nello scatto è possibile vedere la conduttrice seduta sul divano di casa con i suoi cani. Ma quello che non sfugge all’occhio degli utenti è non solo la bellezza degli animali, ma anche gli interni della sua casa che presentano delle immense vetrate che regalano una vista incredibile sul bosco. È proprio questo un dettaglio che rende unica l’abitazione.

L’amore di Antonella per la natura si riflette nella casa che possiede un grande giardino dove la conduttrice passa diverso tempo non solo insieme ai suoi cani ma anche rilassandosi. Il tutto circondato da bellissimi fiori e da alberi, regalando uno scenario naturale fantastico.

Gestione cookie