4 Ristoranti, partono le offese al tavolo di Borghese: il commento lascia di stucco

Un commento di un ristoratore ha lasciato di stucco a 4 Ristoranti. Al tavolo di Borghese sono partite le offese: ecco cosa è accaduto in puntata.

Tra gli show più amanti del mondo culinario ha compiuto proprio quest’anno dieci anni di vita. In occasione di questo prestigioso anniversario, la trasmissione condotta da Alessandro Borghese è andata in onda con due puntate speciali, che hanno portato lo chef di nuovo in giro per l’Italia alla ricerca di ristoranti degni di nota.

collage borghese e borghese con un ristoratore
4 Ristoranti, partono le offese al tavolo di Borghese: il commento lascia di stucco (YouTube @ale4ristoranti) – mastrosasso.it

I fan del programma culinario sanno bene che durante le puntate accade sempre qualcosa di rilevante e, i momenti più importanti, sono quelli in cui Borghese e i ristoratori si recano a turno nei locali dei concorrenti, così da osservare da vicino la location, il servizio durante la cena, il menu e il conto finale. Si tratta di parametri fondamentali che sono ogni volta valutate con un punteggio. Ed è proprio durante una delle cene che ci sono stati dei commenti forti al tavolo di Borghese, lasciando tutti senza parole.

4 Ristoranti, i commenti del ristoratore spiazzano: il suo giudizio è netto

Nel corso di un episodio speciale andato in onda di recente a 4 Ristoranti, come ricorderanno i fan della trasmissione, è accaduto un evento che ha lasciato di stucco anche lo chef che era a tavolo. Uno dei ristoratori, infatti, non ha usato mezzi termini per commentare uno dei piatti che gli è stato portato. Le sue parole sono state piuttosto taglienti.

collage tavolo 4 ristoranti e ristoratore
4 Ristoranti, i commenti del ristoratore spiazzano: il suo giudizio è netto (YouTube @ale4ristoranti) – mastrosasso.it

Certo, mettere d’accordo tutti i concorrenti nel programma è davvero complicato, anche perché i gusti sono soggettivi ed è impossibile che ogni giudizio combacia con quello di un altro, anche perché si tratta pur sempre di una sfida. Nella puntata speciale dedicata alla pasta fresca, l’offerta di Rosario ha soddisfatto quasi tutti al tavolo.

Due su tre sfidanti hanno sottolineato che l’unico neo era che la pasta doveva essere cotta un po’ di più, mentre Pietro è stato del parere contrario. L’uomo ha preso parola è ha detto: “Gli darei qualche minuto di cottura della mia a loro due”, sottolineando che la cottura era andata troppo in avanti con i minuti secondo lui. “È troppo cotta, mi ricorda quella dell’ospedale”, ha poi tuonato.

Quando la cameriera è andata in cucina da Rosario per riferire quello che è stato detto al tavolo, il ristoratore ha risposto con una battuta altrettanto tagliente: “Va bene, chiama il centodiciotto che lo ricoveriamo”, ha concluso. Alla fine della puntata, è stato proprio Rosario con il ristorante ‘U Vulesce Vino e Cucina a vincere.

Gestione cookie