Tradimento, gli spoiler provenienti dalla Turchia: doppia tragedia nelle prossime puntate della soap, chi muore (e chi tradisce).
La seconda stagione di Tradimento è entrata nel vivo e le emozioni, contrastanti, sono all’ordine del giorno. Le vicende di Guzide e della sua famiglia si fanno sempre più complicate e per la giudice le brutte sorprese non mancheranno neanche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che ci saranno due tragedie che sconvolgeranno non poco la trama della soap e i relativi protagonisti.

L’attentato ai danni di Behram, che ha chiuso la prima stagione della dizi, sta tenendo banco anche nel secondo capitolo, con Oylum costretta a vivere a villa Dicleli anche se il suo cuore fa ancora il nome di Tolga. A proposito del figlio di Oltan, per lui ci saranno dei colpi di scena clamorosi, che cambieranno per sempre le sorti della sua relazioni e porteranno alla morte di una delle protagoniste assolute della soap. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Tradimento, spoiler Turchia: Tolga tradisce Selin, poi la morte improvvisa
Il rapporto tra Tolga e Selin non è mai stato caratterizzato da vero amore, ma nelle prossime puntate di Tradimento accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato. Il figlio di Oltan tradirà la sua compagna ma non con una persona qualunque: Tolga si lascerà andare alla passione con Serra, la sorella di Selin. I due passeranno una notte insieme che lascerà il segno: Serra scoprirà di essere in dolce attesa proprio poco dopo il tradimento. Per quieto vivere, la ragazza si trasferirà da Ipek ma sarà l’inizio di un incubo.

In un primo momento, le due ragazze sembreranno andare d’accordo, ma dopo poco inizieranno i conflitti. Ipek arriverà a cacciare via di casa Serra ma, durante un acceso scontro, si consumerà un dramma: Serra perderà la vita cadendo per le scale e con lei morirà anche il bambino che porta in grembo. Bambino del quale solo Oltan era a conoscenza: la sorella di Selin lo aveva raccontato solo a lui per ricattarlo e tenerlo in pugno.
Ben presto si scoprirà che Serra aveva sedotto Tolga fingendosi Oylum e lo incastrerà per un motivo ben preciso: mettere la mani sull’eredità del Kasifoglu. Il suo piano non funzionerà ma attenzione: questa vicenda ridurrà in fin di vita anche Tolga. Quando Selin scoprirà del tradimento, non esiterà a correre in ufficio dal compagno e a colpirlo con tre proiettili. Il ragazzo lotterà tra la vita e la morte e solo un trapianto di reni potrà salvarlo.