Tutti+dovrebbero+mettere+delle+foglie+di+alloro+in+lavatrice%3A+cos%C3%AC+clamoroso+da+non+poterci+credere
mastrosassoit
/tutti-dovrebbero-mettere-delle-foglie-di-alloro-in-lavatrice-cosi-clamoroso-da-non-poterci-credere-1168/amp/
Curiositá

Tutti dovrebbero mettere delle foglie di alloro in lavatrice: così clamoroso da non poterci credere

Published by
Maria Petrillo

Ecco cosa succede se si iniziano a mettere delle foglie di alloro in lavatrice: il motivo lascia tutti senza parole, è incredibile ciò che accade.

Quando si tratta di trucchetti per la casa, spesso ci si imbatte nelle ‘situazioni’ più strane. Il più delle volte, infatti, si andranno ad usare ingredienti piuttosto insoliti e per le situazioni più disparate. Ma, nonostante lo scetticismo iniziale, la maggiori parte di questi rimedi fai da te risulta essere davvero efficace.

Tutti dovrebbero mettere delle foglie di alloro in lavatrice: il motivo è così incredibile da non poterci credere Mastrossasso.it

Alla lunga lista di trucchetti fai da te da provare in casa, è diventato virale un rimedio davvero piuttosto insolito. Nello specifico, si andranno a mettere delle foglie di alloro in lavatrice per ottenere un risultato davvero sorprendete. Ma a cosa serve nello specifico? Ebbene, una volta scoperto il motivo, non se ne potrà più fare a meno.

Foglie di alloro in lavatrice, il rimedi fai da te che risolve subito diversi problemi

L’alloro è una di quelle erbe aromatiche che in cucina  non manca grazie. Grazie al suo profumo, infatti, permette d’insaporire tantissime preparazione, conferendole quel tocco in più che le rende gustose. Tuttavia, utilizzarlo in modo diverso da questo può sembrare davvero impossibile, eppure vi assicuriamo che non è affatto così. Infatti, basterà mettere delle foglie di alloro in lavatrice per igienizzarla e per ravvivare i colori.

Foglie di alloro in lavatrice, il rimedi fai da te che risolve subito diversi problemi Mastrosasso.it

Sono in pochi ad esserne a conoscenza, ma l’alloro può vantare delle importanti proprietà antimicotiche e antimicrobiche, il che lo rende perfetto non solo per igienizzare il bucato, ma perfetto anche per la lavatrice stessa. Per poterlo rendere davvero efficace, versare un litro d’acqua in una pentola, aggiungere 10 foglie di alloro e 4 cucchiai di bicarbonato.

Acceso il fornello, bisognerà attendere l’ebollizione e lasciare la soluzione sul fuoco per almeno 15 minuti. Fatto ciò, sarà possibile spegnere il fuoco e lasciare raffreddare per ottenere una soluzione pronta all’uso.

Una volta che la miscela sarà ben fredda, si potrà aggiungere direttamente all’interno del cestello della lavatrice, inserire poi il bucato da lavare e avviare il ciclo di lavaggio prescelto. In questo modo, il cestello risulterà pulito ed igienizzato, i capi avranno colori sempre brillanti e anche i cattivi odori saranno stati completamente neutralizzati. Un rimedio davvero geniale, che risolve più problemi contemporaneamente.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

Salva subito questa ricetta furba della pasta brisè fatta in casa: uguale a quella comprata

Questa ricetta furba ti permette di fare la pasta brisè direttamente a casa ed è…

3 settimane ago

Innamorato follemente della carbonara di mare: con la mia ricetta servi un piatto da veri re

C'è un'alternativa alla tradizione che ha conquistato il mio cuore, una rivisitazione che unisce la…

3 settimane ago

Beautiful, beccati a baciarsi: anticipazioni prossime puntate, volano accuse e minacce

Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…

3 settimane ago

La forza di una donna, anticipazioni: Sarp scopre la verità e una drammatica corsa in ospedale

In una trama ricca di colpi di scena e segreti, La forza di una donna…

3 settimane ago

Ho scoperto la focaccia di Recco e ora è diventata una dipendenza: la faccio sempre perché è facilissima

Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…

3 settimane ago

Ultime cozze, ultima zuppa veloce: questa è pronta in appena 10 minuti

Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…

4 settimane ago