Con due sacchetti per alimenti e in appena 9 minuti si potrà preparare un cremosissimo gelato fatto in casa: così buono, che tutti vorranno la ricetta.
Quando il caldo si fa sentire e non si ha voglia di mangiare nulla che sia caldo e pesante, un freschissimo gelato ci sta tutto. Sceglierlo getta davvero nell’indecisione più totale, visti i tantissimi gusti che ci sono. A partire da quelli più leggeri a base di frutta fresca, fino ad arrivare agli immancabili gusti nocciola o cioccolato che non passano mai di moda.
Ovviamente, piuttosto che comprare di quelli che si trovano già pronto al supermercato, è possibile realizzare in casa il gelato che più ci piace. In molti pensano che ci voglia per forza di cose la gelatiera o che servano chissà quali strumenti, ma in realtà non è affatto così anzi, basteranno solo 2 sacchetti per alimenti per ottenere un cremosissimo gelato.
Per quanto possa sembrare una cosa bizzarra, dal profilo Instagram di @cookist arriva il metodo geniale per preparare un cremosissimo gelato in appena 9 minuti. Prende il nome di ‘gelato scientifico’ e il perché di questo nome è davvero unico. Infatti, per poter creare questo gelato, si andrà a creare una vera e propria reazione chimica, che in pochi minuti far ottenere un cremosissimo gelato.
Si tratta di un’idea geniale che permetterà di poter gustare un gelato fresco, buono e cremoso comodamente sul proprio divano. Il trucco ideale anche se si hanno ospiti improvvisi e non si ha nulla da poter offrire.
Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…
Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…
Scopri perché il coriandolo può avere un sapore di sapone per alcuni, grazie al gene…
Scopri il vincotto, l'oro nero della Puglia. Questo elisir di uve Negroamaro o Malvasia, ridotto…
Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…
Non serve spendere cifre esagerate o chiamare un professionista per ridare nuova vita al proprio…