Com’è cambiato negli anni Ernst Knam: sul suo canale social è spuntato uno scatto da giovane, di più di 30 anni fa.
Ernst Knam, dopo anni passati a lavorare nelle più grandi e prestigiose cucine del mondo, è arrivato in Italia e ha aperto nel 1992 la sua storica pasticceria a Milano. Un posto caratterizzato da creatività e amore, dove la ricercatezza e gli abbinamenti fuori dal comune sono all’ordine del giorno. Oggi, oltre ad essere un pasticciere di successo, è un amatissimo personaggio del mondo della televisione.
Ha esordito sul piccolo schermo nel 2012, entrando a far parte della famiglia di Discovery Italia, dove si è fatto conoscere come ‘Il Re del cioccolato’, titolo dell’omonimo programma di cui è stato protagonista. In seguito è entrato a far parte della squadra di Bake Off Italia- Dolci in forno. Oggi Knam è molto apprezzato e per questo è seguitissimo sui social. Sul suo canale Instagram, curiosando tra le tante immagini, è spuntato un inaspettato scatto del passato.
Dopo aver lavorato in giro per il mondo, Ernst Knam è arrivato in Italia ed è entrato nella cucina di Gualtiero Marchesi, come Maestro Pasticciere. In seguito ha intrapreso l’attività da imprenditore e ha aperto la sua pasticceria a Milano, in via Anfossi. Grazie alla sua presenza in televisione, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, quindi non sorprende che oggi sia seguitissimo sui suoi canali social.
Sulla sua pagina personale Instagram, andando indietro, è spuntata questa vecchia foto, che risale a quando era giovanissimo. Il pasticciere ha pubblicato l’immagine qualche anno fa: “Un salto nel passato di circa 30 anni. Senza occhiali e con i capelli neri, sono tanto diverso?”, ha scritto accanto. Sono passati circa 30 anni da allora, quando Knam aveva ancora i capelli neri e non portava gli occhiali, che oggi sono diventati una sua caratteristica.
Negli anni ha cambiato, in parte, look, ma osservando con attenzione lo scatto non è comunque impossibile riconoscerlo. Lo sguardo è praticamente il suo, a parte i dettagli che lui stesso ha citato in didascalia. Avendo un enorme seguito, la foto ha ricevuto tantissimi commenti e like; molti follower gli hanno fatto i complimenti, tanti altri hanno ammesso che, rispetto ad oggi, ha un aspetto abbastanza diverso. Attualmente Knam è una presenza fissa del piccolo schermo, in particolare di Bake off Italia- Dolci in forno.
Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…
Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…
Scopri perché il coriandolo può avere un sapore di sapone per alcuni, grazie al gene…
Scopri il vincotto, l'oro nero della Puglia. Questo elisir di uve Negroamaro o Malvasia, ridotto…
Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…
Non serve spendere cifre esagerate o chiamare un professionista per ridare nuova vita al proprio…