%26%238220%3BSenza+occhiali+e+con+i+capelli+neri%26%238221%3B%3A+Ernst+Knam%2C+spunta+la+foto+del+passato
mastrosassoit
/senza-occhiali-e-con-i-capelli-neri-ernst-knam-spunta-la-foto-del-passato-850/amp/

“Senza occhiali e con i capelli neri”: Ernst Knam, spunta la foto del passato

Published by
Mariarosa Buonomo

Com’è cambiato negli anni Ernst Knam: sul suo canale social è spuntato uno scatto da giovane, di più di 30 anni fa.

Ernst Knam, dopo anni passati a lavorare nelle più grandi e prestigiose cucine del mondo, è arrivato in Italia e ha aperto nel 1992 la sua storica pasticceria a Milano. Un posto caratterizzato da creatività e amore, dove la ricercatezza e gli abbinamenti fuori dal comune sono all’ordine del giorno. Oggi, oltre ad essere un pasticciere di successo, è un amatissimo personaggio del mondo della televisione.

“Senza occhiali e con i capelli neri”: Ernst Knam, spunta la foto del passato (Foto Instagram @ernstkanm) – mastrosasso.it

Ha esordito sul piccolo schermo nel 2012, entrando a far parte della famiglia di Discovery Italia, dove si è fatto conoscere come ‘Il Re del cioccolato’, titolo dell’omonimo programma di cui è stato protagonista. In seguito è entrato a far parte della squadra di Bake Off Italia- Dolci in forno. Oggi Knam è molto apprezzato e per questo è seguitissimo sui social. Sul suo canale Instagram, curiosando tra le tante immagini, è spuntato un inaspettato scatto del passato. 

Ernst Knam, com’era da giovanissimo: spunta la foto con i capelli neri

Dopo aver lavorato in giro per il mondo, Ernst Knam è arrivato in Italia ed è entrato nella cucina di Gualtiero Marchesi, come Maestro Pasticciere. In seguito ha intrapreso l’attività da imprenditore e ha aperto la sua pasticceria a Milano, in via Anfossi. Grazie alla sua presenza in televisione, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, quindi non sorprende che oggi sia seguitissimo sui suoi canali social.

Ernst Knam, com’era da giovanissimo: spunta la foto con i capelli neri (Foto Instagram @ernstknam) – mastrosasso.it

Sulla sua pagina personale Instagram, andando indietro, è spuntata questa vecchia foto, che risale a quando era giovanissimo. Il pasticciere ha pubblicato l’immagine qualche anno fa: “Un salto nel passato di circa 30 anni. Senza occhiali e con i capelli neri, sono tanto diverso?”, ha scritto accanto. Sono passati circa 30 anni da allora, quando Knam aveva ancora i capelli neri e non portava gli occhiali, che oggi sono diventati una sua caratteristica.

Negli anni ha cambiato, in parte, look, ma osservando con attenzione lo scatto non è comunque impossibile riconoscerlo. Lo sguardo è praticamente il suo, a parte i dettagli che lui stesso ha citato in didascalia. Avendo un enorme seguito, la foto ha ricevuto tantissimi commenti e like; molti follower gli hanno fatto i complimenti, tanti altri hanno ammesso che, rispetto ad oggi, ha un aspetto abbastanza diverso. Attualmente Knam è una presenza fissa del piccolo schermo, in particolare di Bake off Italia- Dolci in forno. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Salva subito questa ricetta furba della pasta brisè fatta in casa: uguale a quella comprata

Questa ricetta furba ti permette di fare la pasta brisè direttamente a casa ed è…

1 giorno ago

Innamorato follemente della carbonara di mare: con la mia ricetta servi un piatto da veri re

C'è un'alternativa alla tradizione che ha conquistato il mio cuore, una rivisitazione che unisce la…

2 giorni ago

Beautiful, beccati a baciarsi: anticipazioni prossime puntate, volano accuse e minacce

Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…

2 giorni ago

La forza di una donna, anticipazioni: Sarp scopre la verità e una drammatica corsa in ospedale

In una trama ricca di colpi di scena e segreti, La forza di una donna…

3 giorni ago

Ho scoperto la focaccia di Recco e ora è diventata una dipendenza: la faccio sempre perché è facilissima

Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…

3 giorni ago

Ultime cozze, ultima zuppa veloce: questa è pronta in appena 10 minuti

Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…

4 giorni ago