Sai+cosa+fanno+ogni+mercoled%C3%AC+da+Action%3F+Conviene+affrettarti+appena+puoi
mastrosassoit
/sai-cosa-fanno-ogni-mercoledi-da-action-conviene-affrettarti-appena-puoi-1053/amp/
Curiositá

Sai cosa fanno ogni mercoledì da Action? Conviene affrettarti appena puoi

Published by
Ilaria Macchi

Forse non tutti lo sanno, ma il mercoledì è decisamente il giorno giusto per andare da Action, ci sono occasioni da non lasciarsi scappare. 

Puntare sulla convenienza non è certamente un male, ormai lo fanno praticamente tutti, a maggior ragione in un periodo come questo in cui tutti si ritrovano a districarsi tra varie spese, comprese quelle che possono emergere improvvisamente. Fortunatamente le occasioni per risparmiare non mancano, anche da alcune catene che forse non tutti conoscono, ma che possono rivelarsi davvero utili a tutti. È il caso di Action, il discount di articoli non alimentari in più rapida crescita d’Europa, che sta pian piano prendendo piede anche in Italia grazie al gradimento che si sta ritagliando tra molti nostri connazionali.

Sai cosa fanno ogni mercoledì da Action? Conviene affrettarti appena puoi – Facebook @italia.action – Mastrosasso.it

Fino ad ora abbiamo imparato con ogni probabilità a identificare i discount soprattutto come dei supermercati dove acquistare quello che mangiamo senza costi eccessivi, ma se possiamo fare altrettanto anche con prodotti di altro tipo non si può che essere soddisfatti. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalla biancheria intima agli asciugamani, ma senza dimenticare gli accessori per il fai da te, difficile non trovare qualcosa che sia di proprio gradimento o che può rivelarsi utile.

Corri da Action e non te ne pentirai: cosa succede ogni mercoledì

Action ha fatto della sua filosofia un vero punto di forza, ovvero garantire la sostenibilità per tutti, con prodotti che possono quindi essere accessibili alle tasche di ognuno di noi, senza essere costretti a fare rinunce che possono rivelarsi spiacevoli. Non a caso, lo slogan della catena “Piccoli prezzi, grandi sorrisi⁠”, con una serie di sorprese costanti, caratterizzate da ben 150 nuovi arrivi ogni settimana, così da rendere sempre soddisfacente la propria presenza in uno dei tanti negozi preseti sul territorio.

Corri da Action e non te ne pentirai: cosa succede ogni mercoledì. Facebook @italia-facebook – Mastrosasso.it

I vantaggi non mancano mai, ma essere sul posto il mercoledì rappresenta certamente la scelta migliore, anche se forse non tutti lo sanno. È infatti proprio in questo giorno che è in programma la “Promozione della Settimana”, ovvero quello in cui si trovano sugli scaffali alcuni dei prodotti ritenuti d punta o più ricercati dai clienti a un prezzo davvero speciale. Lo sconto durerà fino al martedì successivo, ma ovviamente presentarsi sin dal mercoledì assicura una maggiore scelta, senza correre il rischio di non trovare qualcosa che può essere davvero interessante e che si cercava da tempo.

Chi pensa che questa selezione possa comprendere qualcosa di poco venduto o addirittura di scarto deve ricredersi, Action fa il possibile per selezionare con attenzione tutto quello che vende, in modo tale da renderli ancora più irresistibili per il loro costo. Può essere davvero un peccato non sfruttare questa occasione, si potrebbe davvero scoprire la presenza tra le offerte di qualcosa di utile o magari che si cercava da tempo, ma che si aveva deciso di non acquistare perché non si era in grado di sostenere quella spesa al suo prezzo di mercato.

Tutti dovrebbero quindi iniziare consultando il volantino già disponibile online, così da avere una panoramica chiara di ogni proposta, per poi salvare quello che si reputa prezioso per le proprie esigenze con un cuoricino. Questa semplice operazione permetterà di salvare quello che si è selezionato nella lista “I miei preferiti”, così da avere la garanzia di non avere dimenticato niente. A quel punto non resta che valutare quale sia il punto vendita più vicino e recarsi personalmente sul posto per fare shopping, difficilmeente si uscirà a mani vuote.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

“5 euro a disposizione”, cosa compra la nutrizionista al supermercato: vediamo

Quando si reca al supermercato e magari ha solo cinque euro a disposizione, ecco che…

12 ore ago

Oggi la torta la faccio di patate e salsiccia: ricetta velocissima e il forno resta spento

Salsiccia e patate sì, ma oggi le preparo in modo diverso creando una vera e…

23 ore ago

Focaccia morbida, alta e soffice: la mia cena di sabato e il pranzo di domenica (al mare)

Non è difficile cucinare una focaccia in casa morbida e alta: con questa ricetta prepari…

1 giorno ago

Insalata di farro, la preparo la sera prima per il giorno dopo: leggera, fresca e cremosa

Una delle ricette più buone in estate è l'insalata di farro: leggera, cremosa e fresca.…

2 giorni ago

Quando non ho voglia di stare (troppo) ai fornelli preparo questo: 2 ingredienti ed è fatta

Se vuoi preparare un piatto semplice ma allo stesso tempo sfizioso, questa ricetta fa al…

2 giorni ago

Oggi ho stupito tutti con questi zitoni (cremosissimi) di chef Mainardi: illegali per quanto sono buoni

Lo chef Mainardi ci regala un'altra chicca, gli zitoni super cremosi che regalano un'esplosione di…

3 giorni ago