Quinto+classificato+a+Masterchef+oggi+ha+aperto+il+suo+GAF+nella+vecchia+segheria+del+nonno
mastrosassoit
/quinto-classificato-a-masterchef-oggi-ha-aperto-il-suo-gaf-nella-vecchia-segheria-del-nonno-1117/amp/
Attualitá

Quinto classificato a Masterchef oggi ha aperto il suo GAF nella vecchia segheria del nonno

Published by
Mariarosa Buonomo

Nell’ottava edizione di Masterchef si è posizionato al quindi posto, oggi l’ex concorrente ha coronato il suo sogno, aprendo il suo primo locale. 

Masterchef è uno dei programmi televisivi più seguiti dai telespettatori di Sky Uno. Di genere talent show e culinario, ha esordito la prima volta su Cielo, nel 2011, e non presenta conduttori. Un gruppo di concorrenti, con la passione per la cucina, si mette in gioco e viene giudicato da tre professionisti del mondo della cucina e della ristorazione. Attualmente questo ruolo è svolto da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Quinto classificato a Masterchef oggi ha aperto il suo GAF nella vecchia segheria del nonno (Foto Facebook @masterchefitalia) mastrosasso.it

Nel corso degli anni il programma ha visto la partecipazione di numerosi concorrenti. Non tutti, ovviamente, sono riusciti ad arrivare sul podio, dato che ogni puntata prevede un’eliminazione. Di recente, a proposito del format, si sta tanto parlando di un ex protagonista: a quanto pare ha aperto il suo primo locale, nella vecchia segheria del nonno, e sta avendo un enorme successo.

Masterchef Italia, nuova vita per l’ex concorrente: ha aperto il suo primo locale

Molti concorrenti di Masterchef, dopo il programma, continuano a stare al centro dell’attenzione, grazie al seguito conquistato durante la partecipazione. La fama acquisita è evidente sui social dove hanno migliaia di follower. Alcuni, dopo aver fatto parte del format, riescono a coronare il loro sogno, come Guido Fejles, ex concorrente dell’ottava edizione, che ha aperto, grazie ai tanti sacrifici fatti, il suo primo locale.

Masterchef Italia, nuova vita per l’ex concorrente: ha aperto il suo primo locale (Foto Instagram @guidofejiles) mastrosasso.it

È stato eliminato nella semifinale, classificandosi al quinto posto, e oggi, a distanza di qualche anno dalla partecipazione, ha trovato il suo posto, non ai fornelli, ma nel ruolo di oste contemporaneo, aprendo il suo GAF a Cambiano, un piccolo comune a pochi chilometri da Torino. Il locale si trova nell’ex segheria del nonno ed è diventato, in breve tempo, il punto di riferimento di tantissime persone che amano la cucina e i cocktail d’autore.

Guido, insieme allo chef Christian Robles, ha creato la sua ‘bistronomia’, un locale che, in ogni stagione, offre un menu speciale, dedicato ad un prodotto d’eccellenza. L’ex concorrente di Masterchef accoglie i clienti sempre con il sorriso, pronto a sorprenderli, e con aneddoti. Dalla grafica e dai testi del menu si comprende qual è l’inclinazione del locale: vi è un inciso rivolto ai consumatori che specifica che al GAF non c’è posto per ‘i maleducati, gli xenofobi, gli incivili, e tutta quella marmaglia di persone che per un motivo o per l’altro non ha ancora imparato a stare al mondo’. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Le ho fatte con le patatine in busta queste nuggets di pollo: i miei figli se le sono divorate davanti alla tv

Ci sono ricette che nascono per caso, magari in un pomeriggio in cui la voglia…

7 ore ago

Tonno, cipolla e patate: solo questo serve per un’insalata coinvolgente e deliziosa

Quando le temperature salgono, la voglia di stare ai fornelli diminuisce drasticamente. Eppure il bisogno…

1 giorno ago

I cavoletti di Bruxelles così li mangiano pure i miei bimbi: gratinati e senza forno, velocissimi

I cavoletti di Bruxelles sono uno di quegli ortaggi che, diciamolo, dividono le famiglie. Oggi…

2 giorni ago

Basta dolci, oggi la cheesecake l’ho fatta salata e ho lasciato tutti senza parole: ricetta facilissima (e com’è cremosa!)

Cheesecake sì ma in versione salata: fresca e cremosa, la preparo in pochi minuti senza…

3 giorni ago

“5 euro a disposizione”, cosa compra la nutrizionista al supermercato: vediamo

Quando si reca al supermercato e magari ha solo cinque euro a disposizione, ecco che…

4 giorni ago

Oggi la torta la faccio di patate e salsiccia: ricetta velocissima e il forno resta spento

Salsiccia e patate sì, ma oggi le preparo in modo diverso creando una vera e…

4 giorni ago