Conquisterete tutta la spiaggia con queste focaccine morbide e profumate dalla ricetta semplicissima. Potete condirle in tanti modi diversi.
Cibo e convivialità vanno di pari passo. Gli italiani quando c’è da mangiare non si tirano mai indietro e le ricette sono un ottimo argomento di conversazione. Ve ne diamo una che vi farà fare un figurone con i vostri amici e conoscenti. Preparatele per una merenda o un pranzo al mare, tutti vorranno conoscere il segreto di tanta bontà.
Ricevere i complimenti è sempre un’emozione incredibile che aumenta l’autostima e fa sorridere anche in una giornata buia. Dovremmo farne e riceverne molti di più perché riconoscere gli aspetti positivi degli altri e di sé stessi è un ottimo modo per rafforzare i legami tra persone e sentirsi più sicuri. Sfoggiamo i nostri talenti, non nascondiamoci e prendiamoci i complimenti se li meritiamo sempre rimanendo umili e senza vantarsi troppo.
Sorridiamo, ringraziamo e ricambiamo, vedrete che la giornata svolterà. Volete sapere un modo sicuro per sentirsi apprezzati? Preparare queste focaccine soffici, profumate e buonissime da far assaggiare agli ospiti o agli amici in spiaggia. Ne rimarranno entusiasti e vorranno conoscerne la ricetta.
Il bello delle focaccine è che si possono mangiare senza aggiungere altri ingredienti e sono già buonissime così. Ma farcendole diventeranno speciali, perfette per un pranzo in spiaggia. Salumi, pomodorini, rucola, formaggio spalmabile, verdure grigliate, ognuno può scegliere i propri ingredienti preferiti per creare una bontà unica. Prima di pensare al condimento, però, dobbiamo prepararle. Vediamo come fare.
INGREDIENTI
PREPARAZIONE
Per cena ho fatto un rotolo di zucchine con una ricetta facile e veloce, ma…
Un secondo piatto fresco e saporito, ideale per il periodo estivo: le polpette al limone.…
Tommaso Foglia, in pochi minuti e con pochi ingredienti, ha creato il caramello mou: il…
Forse non lo sai ma con la friggitrice ad aria puoi realizzare ben 5 piatti…
Cena pronta in pochi minuti e senza bisogno di impastare: la ricetta di questi panini-pizza…
A 4 Ristoranti Alessandro Borghese non si capacita: un errore sminuito con troppa leggerezza. Lo…