Se anche tu hai assaggiato le patatine di IKEA, non potrai non confermare che hanno un gusto molto particolare e buonissimo. Andiamo a vedere qual è il vero motivo e la cosa un po’ vi sorprenderà in maniera inevitabile.
Siamo al cospetto di uno dei colossi dell’economia internazionale, dal momento che ha sedi praticamente in tutto il mondo e ciascuna di essa produce dei numeri davvero da capogiro. Si tratta di un modo di vendere del tutto unico, dal momento che rappresenta di per sé una esperienza. L’esposizione che può vantare è davvero da capogiro e la sua più grande fortuna è che si rivolge praticamente ad ogni pubblico. Ci sono, infatti, prodotti che costano tanto e di alta qualità ed altri che invece si rivolgono a fasce di popolazione meno benestanti.
Nel momento in cui si arriva alle casse, però, tutti quanti abbiamo notato almeno una volta che ci sono anche tanti prodotti alimentari. Ed ovviamente la curiosità non può non essere tante. Tra tutti, però, meritano sicuramente una menzione particolare le patatine di Ikea, dal momento che sono buonissime ed hanno un gusto molto particolare. Per niente convenzionale. Andiamo a vedere cosa si cela dietro questa diversità dal momento che si tratta di un qualcosa per tanti aspetti davvero sorprendente. Auguriamo a tutti una buona lettura.
La prima cosa che differenzia le patatine di IKEA da quelle che si possono trovare altrove è che vengono prodotte internamente. Un po’ come al ristorante. Non sono, dunque, quelle che troviamo solitamente nei supermercati. Questo consente di tenere maggiormente sotto controllo la qualità. Inoltre, il loro formato, spesso più spesse e croccanti, e la loro preparazione, dal momento che solitamente prevede meno sale e più naturale (fritte ancora con la buccia), contribuiscono a creare una esperienza di gusto diversa rispetto alle classiche patatine in busta.
Quest’ultimo aspetto non è da sottovalutare. Quello che rende il tutto così tanto particolare è anche il fatto che l’esperienza in sé è diversa rispetto a quella di mangiarne una busta mentre si è in giro oppure a casa. E’ un qualcosa, anche per la location in cui ci si trova, di molto particolare e non è un aspetto da sottovalutare. Sono davvero buonissime ed il motivo è presto spiegato: con tutto questo iter, le patatine di IKEA sono pensate letteralmente per garantire a chi le assaggia una esperienza in termini di gusto davvero di altissimo profilo.
A 4 Ristoranti la situazione assume una piega a dir poco drammatica: i toni sempre…
Buonissime le ciliegie ma forse non sai che puoi riciclare persino i rametti: non li…
Il panino è un'ottima soluzione per uno spuntino al mare, ma rischia di deperire facilmente…
Bruno Barbieri ha proposto la sua personale versione dei ghiaccioli: ecco la ricetta per preparare…
Con la carne non si scherza, fai attenzione quando la metti nel freezer e non…
Crocchette di patate, la ricetta di Anna Moroni è una delle più amate di sempre:…