Perch%C3%A9+le+patatine+di+IKEA+sono+diverse+%28e+buonissime%21%29%2C+svelato+il+vero+motivo
mastrosassoit
/perche-le-patatine-di-ikea-sono-diverse-e-buonissime-svelato-il-vero-motivo-1944/amp/

Perché le patatine di IKEA sono diverse (e buonissime!), svelato il vero motivo

Published by
Gaetano Pantaleo

Se anche tu hai assaggiato le patatine di IKEA, non potrai non confermare che hanno un gusto molto particolare e buonissimo. Andiamo a vedere qual è il vero motivo e la cosa un po’ vi sorprenderà in maniera inevitabile.

Siamo al cospetto di uno dei colossi dell’economia internazionale, dal momento che ha sedi praticamente in tutto il mondo e ciascuna di essa produce dei numeri davvero da capogiro. Si tratta di un modo di vendere del tutto unico, dal momento che rappresenta di per sé una esperienza. L’esposizione che può vantare è davvero da capogiro e la sua più grande fortuna è che si rivolge praticamente ad ogni pubblico. Ci sono, infatti, prodotti che costano tanto e di alta qualità ed altri che invece si rivolgono a fasce di popolazione meno benestanti.

Perché le patatine di IKEA sono diverse (e buonissime!), svelato il vero motivo – mastrosasso.it

Nel momento in cui si arriva alle casse, però, tutti quanti abbiamo notato almeno una volta che ci sono anche tanti prodotti alimentari. Ed ovviamente la curiosità non può non essere tante. Tra tutti, però, meritano sicuramente una menzione particolare le patatine di Ikea, dal momento che sono buonissime ed hanno un gusto molto particolare. Per niente convenzionale. Andiamo a vedere cosa si cela dietro questa diversità dal momento che si tratta di un qualcosa per tanti aspetti davvero sorprendente. Auguriamo a tutti una buona lettura.

Patatine di IKEA, che cosa le rende così tanto speciali: i dettagli

La prima cosa che differenzia le patatine di IKEA da quelle che si possono trovare altrove è che vengono prodotte internamente. Un po’ come al ristorante. Non sono, dunque, quelle che troviamo solitamente nei supermercati. Questo consente di tenere maggiormente sotto controllo la qualità. Inoltre, il loro formato, spesso più spesse e croccanti, e la loro preparazione, dal momento che solitamente prevede meno sale e più naturale (fritte ancora con la buccia), contribuiscono a creare una esperienza di gusto diversa rispetto alle classiche patatine in busta.

Patatine di IKEA, che cosa le rende così tanto speciali: i dettagli – mastrosasso.it

Quest’ultimo aspetto non è da sottovalutare. Quello che rende il tutto così tanto particolare è anche il fatto che l’esperienza in sé è diversa rispetto a quella di mangiarne una busta mentre si è in giro oppure a casa. E’ un qualcosa, anche per la location in cui ci si trova, di molto particolare e non è un aspetto da sottovalutare. Sono davvero buonissime ed il motivo è presto spiegato: con tutto questo iter, le patatine di IKEA sono pensate letteralmente per garantire a chi le assaggia una esperienza in termini di gusto davvero di altissimo profilo.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Perdevo i formaggi in frigo dopo solo 2 giorni, ecco cosa sbagliavo: ora sì che durano tantissimo

Perdevo i formaggi in frigorifero dopo appena due giorni, c'era una cosa pesante che sbagliavo.…

3 giorni ago

Non penserai di lasciarlo in quel modo? Il pane in cassetta si conserva solo così se vuoi farlo durare per giorni e giorni sempre morbido

Il pane in cassetta è uno degli alimenti più comuni nelle nostre cucine: morbido, uniforme…

3 giorni ago

La rivoluzione (a pagamento) di Meta: cosa cambia da oggi per chi usa i chatbot su WhatsApp

D'ora in poi, le aziende italiane che utilizzano chatbot su WhatsApp dovranno pagare a Meta…

3 giorni ago

Destinazioni “anti-inflazione”: i paesi dove l’euro vale ancora tantissimo

Scopri le città dove il tuo euro ha più valore: affitti accessibili, servizi essenziali e…

1 settimana ago

Da quando ci faccio questi bastoncini i miei bimbi impazziscono per le carote: a saperlo prima

Le carote non sono sempre tra le verdure più amate dai bambini, eppure basta un…

1 settimana ago

Sapevi che le piante le proteggi dagli insetti con appena 25 centesimi? Trucco pazzesco

Chi coltiva piante in casa o in giardino lo sa bene: gli insetti sulle piante…

1 settimana ago