Su Canale 5 è in arrivo una nuova serie turca con un’attrice amatissima dal pubblico: Mediaset le affiderà la prima serata.
Maggio rappresenta il mese di transizione tra la programmazione autunnale/primaverile e quella estiva della nostra tv. Gran parte delle trasmissioni si prepara a salutare il pubblico per qualche mese, per poi tornare in onda a settembre con nuove edizioni. Nel corso dei mesi più caldi, però, Mediaset non ha alcuna intenzione di lasciare i suoi telespettatori a bocca asciutta, al contrario. Niente repliche ma nuove soap opera pronte ad appassionare i fan di tutte le età. E dove pescarle se non in Turchia?

I titoli turchi rappresentano ormai una garanzia di enorme successo nel nostro Paese. Da Terra Amara a Endless love, fino a Tradimento, che ancora oggi appassiona il pubblico con le turbolente vicende di Guzide e della sua famiglia. Ben presto, su Canale 5, approderanno diverse nuove dizi e una in particolare si prepara ad andare in onda in prima serata: nel cast una delle attrici più amate dal pubblico italiano.
La decisione Mediaset sulla nuova soap opera turca: l’attrice protagonista è Demet Ozdemir
Gli appassionati di soap opera turche dovranno prepararsi a un periodo ricco di novità. In sostituzione dei programmi in pausa durante l’estate, tra cui Uomini e Donne ed Amici, Mediaset sta per mandare in onda diverse soap opera turche. Una di questa è La Notte del Cuore, il cui promo è già stato trasmesso su Canale 5: la data di inizio è quella di domenica 25 maggio. Ma non è finita qui, perché anche l’amatissima Demet Ozdemir tornerà sul nostro piccolo schermo in una nuova, intensa, storia d’amore.

Il pubblico italiano l’ha apprezzata nel ruolo di Sanem Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno e in quello di Zeynep Goksu in My home my destiny, ma presto vedrà l’attrice nei panni di Farash Ersadi, la protagonista assoluta della nuova serie drammatica Io sono Farah. La vita della donna si complicherà quando sarà testimone di un omicidio commesso dalla mafia e avvenuto in una delle case in cui lavora come donna delle pulizie.
I criminali la vorranno morta ma il compito di eliminarla verrà affidato a Tahir, un gangster per il quale Farah ha lavorato come domestica per racimolare soldi e permettere al figlioletto malato di condurre una vita normale. Tra i due nascerà una relazione pericolosa e la storia d’amore si intreccerà col dramma. La data delle messa in onda della dizi non è stata ancora annunciata, ma Mediaset ha scelto di collocarla in prima serata e la prima puntata, salvo imprevisti, arriverà a giugno.