Lo sfogo dell’ex concorrente di MasterChef Italia ha fatto il giro del web. La sua confessione è stata inaspettata: ecco che cosa ha detto.
Sono milioni le persone che in tutto il mondo seguono MasterChef, un programma culinario che va in onda in numerosi paesi. In Italia è arrivato nel 2011 e da qual momento è diventato un punto fermo nella programmazione di Sky, riuscendo ad attirare una quantità di pubblico impensabile all’inizio per uno show di cucina, come ammesso anche da Carlo Cracco di recente.
La trasmissione vede aspiranti chef a livello amatoriale competere tra di loro attraverso diverse e variegate sfide culinarie in cui devono dimostrare ai tre giudici – da due edizioni sono Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – le proprie abilita davanti ai fornelli, cercando di sorprenderli con piatti belli ed equilibrati, con la speranza di guadagnarsi il titolo di “MasterChef”.
Oltre al vincitore, anche gli altri concorrenti ambiscono a lavorare nel settore, alcuni riescono nell’obiettivo mentre altri faticano. A parlare della sua esperienza è stata un’ex concorrente di MasterChef Italia 13, la quale si è sfogata con una intervista rilasciata al Corriere della Sera.
In una lunga e interessante intervista rilasciata al famoso quotidiano italiano, l’ex concorrente di MasterChef Italia 13 ha rotto il silenzio dopo mesi dalla fine della sua esperienza nel programma. Stiamo parlando di Kassandra Galindo Rodriguez, l’aspirante chef della trasmissione di Sky con origini spagnole, la quale si è fatta notare per il suo carattere forte.
La venticinquenne si è classificata al secondo posto e, dopo aver lavorato in diversi locali e aver fatto parecchia gavetta, ha iniziato una nuova e importante esperienza al Tre Gazzelle Bistrot di Milano come executive chef. Il suo sogno, dunque, si sta rivelano poco alla volta dopo aver affrontato alcuni problemi. Kassandra ha, infatti, fatto una confessione importante.
“La cucina mi ha salvata. – ha detto l’ex concorrente – Avevo un rapporto pessimo con il cibo e con tutto ciò che può riguardare i problemi alimentari”, ha raccontato nell’intervista. Kassandra ha rivelato che quando aveva 18 anni ha sviluppato dei problemi di salute, come un’ernia iatale da stress. Questo l’ha portata a dover mangiare solo alcuni alimenti che l’hanno portata ad odiare il cibo.
Dietro ad alcuni problemi di peso, la giovane chef ha iniziato ad approcciarsi al cibo in modo diverso e a sperimentare nuovi gusti in base a quello che poteva mangiare. In questo modo ha capito come poter bilanciare i vari ingredienti e a valorizzare ognuno di essi.
Per cena ho fatto un rotolo di zucchine con una ricetta facile e veloce, ma…
Un secondo piatto fresco e saporito, ideale per il periodo estivo: le polpette al limone.…
Tommaso Foglia, in pochi minuti e con pochi ingredienti, ha creato il caramello mou: il…
Forse non lo sai ma con la friggitrice ad aria puoi realizzare ben 5 piatti…
Cena pronta in pochi minuti e senza bisogno di impastare: la ricetta di questi panini-pizza…
A 4 Ristoranti Alessandro Borghese non si capacita: un errore sminuito con troppa leggerezza. Lo…