L%26%238217%3Bannuncio+di+Alessandro+Borghese%3A+%26%238220%3BTraguardo+prestigioso%26%238221%3B
mastrosassoit
/lannuncio-di-alessandro-borghese-traguardo-prestigioso-698/amp/
Attualitá

L’annuncio di Alessandro Borghese: “Traguardo prestigioso”

Published by
Isabella

Belle notizie per Alessandro Borghese. Lo chef ha annunciato di aver raggiunto un “traguardo prestigioso”. È una grande soddisfazione: ecco a cosa si riferisce.

Sono ormai molti anni che Alessandro Borghese è un punto di riferimento essenziale non solo nel mondo gastronomico, ma anche in quello televisivo. Gli ascolti di 4 Ristoranti – che proprio quest’anno ha festeggiato i primi dieci anni di vita – o di Celebrity Chef parlano chiaro, incoronandolo come uno dei migliori in assoluto.

L’annuncio di Alessandro Borghese: “Traguardo prestigioso” (Ansa) -mastrosasso.it

Classe 1976, Alessandro deve la sua passione alla cucina al padre Luigi Borghese, imprenditore e produttore cinematografico napoletano, che gli ha trasmesso fin da piccolo l’amore per la cucina e il cibo. Dopo essersi imbarcato sulle navi da crociera appena dopo il diploma, ha lavorato nei migliori ristoranti tra Londra, San Francisco e Parigi, affiancando grandi maestri della cucina.

In Italia diventa sommelier, riparte per New York per poi stabilirsi definitivamente a Milano dopo una serie di incredibili esperienze professionali che lo hanno portato a essere quello che è oggi. La sua creatura più bella è catering, banqueting e consulenze, una società che si occupa di catering, banqueting e consulenze. Proprio di recente ha comunicato a tutti di aver raggiunto un traguardo importantissimo per la sua carriera da chef.

Alessandro Borghese, il traguardo più atteso: l’annuncio sui social

Il pubblico conosce Alessandro Borghese grazie alla televisione, visto che la popolarità è arrivata nel 2004, quando è stato scelto nel programma Cortesie per gli ospiti. Una prima esperienza che lo ha portato poi a condurre ed essere giudice di numerosi altri show culinaria, come Cuochi e Fiamme, Chef per un giorno, Fuori Menu Cucina con Ale, Kitchen Sound, Ale contro tutti, Celebrity Chef e l’iconico 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese, il traguardo più atteso: l’annuncio sui social (IG @ab_illussodellasemplicita) – mastrosasso.it

Nonostante ciò, Borghese è uno chef appassionato di tutto ciò che fa e crea e proprio pochi giorni fa ha comunicato a tutti un importante traguardo raggiunto, che lo ha reso orgoglioso del suo lavoro e impegno. “Siamo felici di annunciare che il ristorante AB – il lusso della semplicità Venezia è stato selezionato nella Guida MICHELIN Italia 2025”, si legge nel post condiviso sulla pagina Instagram ufficiale del ristorante dello chef.

Un traguardo prestigioso e ambito da Chef Borghese e dalla sua straordinaria brigata, che ogni giorno mettono passione, impegno e creatività in ogni piatto. – prosegue il post – Un riconoscimento che ci riempie di gratitudine e conferma il valore del lavoro di squadra, della dedizione e dell’amore per la cucina, spingendoci a crescere e migliorarci costantemente”, conclude.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pasta con le cozze come la fa chef Mainardi: la sorpresa finale è un capolavoro

Chef Mainardi ha rivelato la ricetta della sua pasta con le cozze. Esce cremosissima e…

3 ore ago

La ‘panificazione’ secondo Fulvio Marino: “Una panetteria vera deve fare…”

Fulvio Marino ha svelato come si riconosce un buon panificio: una panetteria vera deve fare…

5 ore ago

Rotolo di zucchine facile e veloce, ho usato solo la carta da forno: la cena senza sporcare niente

Per cena ho fatto un rotolo di zucchine con una ricetta facile e veloce, ma…

16 ore ago

In estate le polpette le faccio solo così con il fondo di cottura cremoso e il sapore fresco del limone

Un secondo piatto fresco e saporito, ideale per il periodo estivo: le polpette al limone.…

16 ore ago

Tommaso Foglia svela la ricetta del caramello mou: è questo il suo segreto

Tommaso Foglia, in pochi minuti e con pochi ingredienti, ha creato il caramello mou: il…

17 ore ago

Hai le uova e la friggitrice ad aria? Bene, hai ben 5 modi in cui puoi cuocerle

Forse non lo sai ma con la friggitrice ad aria puoi realizzare ben 5 piatti…

21 ore ago