La foto dello chef famoso ed amato dal pubblico, pochi lo riconosceranno

Sono passati alcuni anni dalla foto, per questo non è facile riconoscere l’amatissimo chef: oggi è uno dei più amati e seguiti.

I social sono diventati parte della nostra quotidianità, infatti è quasi impossibile farne a meno. Sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo ad avere maggior successo, grazie all’enorme seguito di follower. Avendo un alto numero di seguaci, è normale che ogni giorno cerchino di interagire con loro, rendendoli partecipi della propria vita, pubblicando storie del momento, immagini o foto appartenenti al passato.

damiano carrara
La foto dello chef famoso ed amato dal pubblico, pochi lo riconosceranno (Foto Instagram) mastrosasso.it

Proprio come ha fatto lo chef più famoso d’Italia. Ha utilizzato il suo seguitissimo canale Instagram per condividere uno scatto di qualche anno fa, in cui è insieme alla sua famiglia. Oggi è sicuramente uno dei pasticcieri più amati ed è diventato un personaggio famoso sul piccolo schermo. Nella foto del passato era molto più giovane, anche se non sembra che siano passati molti anni da allora, dato il minimo cambiamento.

Nella foto è presente lo chef italiano amatissimo: da allora sono passati alcuni anni

Nello scatto in alto è fotografato uno degli chef più famosi oggi in Italia, soprattutto è noto per le sue prelibatezze preparate in pasticceria. Ha pubblicato l’immagine, che risale a qualche anno fa, anche se non ha specificato la data, sul suo seguitissimo canale Instagram, a novembre del 2024. Adesso è diverso, ma comunque, osservando con attenzione, non è impossibile riconoscere il volto di Damiano Carrara.

damiano carrara
Nella foto è presente lo chef italiano amatissimo: da allora sono passati alcuni anni (Foto Ansa) mastrosasso.it

Ebbene sì, nello scatto è presente il famoso pasticciere. Era giovanissimo, ma non sembra sia cambiato tantissimo, a parte qualche dettaglio del look, come i capelli che sono attualmente più lunghi. Damiano è nato in Toscana, precisamente a Lucca, nel 1985. Dopo aver lavorato come metalmeccanico, entra a far parte del mondo della ristorazione come barista e in seguito si trasferisce in California, a Los Angeles, insieme a suo fratello Massimiliano.

Con quest’ultimo ha poi aperto una pasticceria a Moorpark, nota come Carrara Pastries. Ritornato in Italia, nel 2017 è stato contattato dalla casa di produzione Magnolia, che gli ha offerto un posto di giudice a Bake Off Italia- Dolci in Forno. Ha anche condotto, insieme a Katia Follesa, il programma Cake Star- Pasticcerie in sfida e dal 2019 è il conduttore del format trasmesso su Food Network, Fuori menù. Nel 2024 Damiano ha partecipato all’undicesima stagione di Pechino Express, in coppia con suo fratello Massimiliano. Dopo aver affrontato, nel corso del viaggio, centinaia di peripezie, ha trionfato, classificandosi al primo posto.

Gestione cookie