Il+comportamento+fa+perdere+le+staffe+a+Bruno+Barbieri%3A+%26%238220%3BDevi+smetterla%26%238221%3B%2C+episodio+choc
mastrosassoit
/il-comportamento-fa-perdere-le-staffe-a-bruno-barbieri-devi-smetterla-episodio-choc-623/amp/
Attualitá

Il comportamento fa perdere le staffe a Bruno Barbieri: “Devi smetterla”, episodio choc

Published by
Mariarosa Buonomo

Bruno Barbieri, in una puntata di MasterChef Italia, ha avuto una dura discussione con un concorrente: il comportamento del giovane ha scatenato la rabbia del giudice. 

Bruno Barbieri è diventato, negli ultimi anni, un noto personaggio del piccolo schermo ed ha saputo farsi apprezzare dal pubblico. Ha esordito in tv nel 2011, in MasterChef Italia, in veste di giudice, ruolo che ha poi assunto in altre trasmissioni di cucina. Dal 2018 è il conduttore di un programma tutto suo, Bruno Barbieri- 4 hotel, dove in ogni puntata 4 titolari di strutture alberghiere della stessa zona geografica si sfidano.

Il comportamento fa perdere le staffe a Bruno Barbieri: “Devi smetterla”, episodio choc (Foto Ansa) mastrosasso.it

Soltanto uno, alla fine, dopo aver conquistato maggior punti, porta a casa la vittoria: un premio di 5 mila euro da investire nella propria attività. Non raramente, nei programmi di cui fa parte, possono sorgere con i concorrenti delle piccole discussioni, proprio come è successo in una vecchia edizione di Masterchef, dove il giudice, a causa del comportamento di un partecipante, ha perso le staffe e non si è trattenuto.

Bruno Barbieri, scontro a MasterChef Italia: tensione tra il giudice e il concorrente

In una vecchia edizione di MasterChef Italia, come spesso succede tra giudici e partecipanti, Bruno Barbieri è stato protagonista di una discussione con Francesco, uno dei concorrenti. Quando quest’ultimo si è presentato per mostrare il piatto preparato, lo chef ha esordito in modo brusco: “Devi smetterla di fare il buffone, ok?“. In quell’istante un’altra concorrente ha scosso la testa in segno di disapprovazione ed è stata chiamata da Cannavacciuolo a dare spiegazioni.

Bruno Barbieri, scontro a MasterChef Italia: tensione tra il giudice e il concorrente (Foto Youtube @msterchefitalia) mastrosasso.it

Per me pensa di prendere per il c*** le persone. Non è vero che non riconosceva dieci ingredienti, lui voleva fare il figo portando un piatto con due ingredienti”, ha detto Sara, mentre Cannavacciuolo ha risposto: “Tutti potevate fare una strategia”, “Certo, secondo me ha ragionato di strategia”, ha spiegato la giovane. A quel punto Francesco è intervenuto, specificando che la parola strategia non gli piace, ma di aver effettivamente sempre usato la testa nella vita. 

Tu non hai palato o hai usato una strategia? Devi essere chiaro una volta per tutte. Devi essere un uomo davanti a tutti. Senza ridere, adesso guarda….”, ha risposto Barbieri, mentre Francesco ha commentato dicendo di essere stato indeciso. Alla fine lo chef ha chiuso la questione, spiegando che tutti potevano fare come ha fatto il concorrente: “L’avevi indovinato e non l’hai scritto. Tu potevi averlo nel tuo cestino e non usarlo. Potevate farlo tutti ragazzi”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Il trucco della molletta in cucina mi ha fatto evitare la spesa delle pentole nuove

Risparmiare evitando soldi extra per le pentole: il trucco della molletta in cucina funziona a…

2 ore ago

Torta rapidissima al cioccolato e caramello: non impasti e non accendi il forno, la amerai

Come preparare una torta al cioccolato e caramello in pochi minuti: niente impasto e non…

7 ore ago

La bresaola è davvero carne di cavallo? La verità sul vecchio mito

Solo adesso salta fuori la verità sulla carne della bresaola: è davvero appartenendo al cavallo?…

9 ore ago

Pasta con le cozze come la fa chef Mainardi: la sorpresa finale è un capolavoro

Chef Mainardi ha rivelato la ricetta della sua pasta con le cozze. Esce cremosissima e…

12 ore ago

La ‘panificazione’ secondo Fulvio Marino: “Una panetteria vera deve fare…”

Fulvio Marino ha svelato come si riconosce un buon panificio: una panetteria vera deve fare…

14 ore ago

Rotolo di zucchine facile e veloce, ho usato solo la carta da forno: la cena senza sporcare niente

Per cena ho fatto un rotolo di zucchine con una ricetta facile e veloce, ma…

1 giorno ago