Il+battibecco+Bastianich-Cannavacciuolo+a+MasterChef%2C+interviene+Barbieri%3A+%26%238220%3BLa+volete+smettere%3F%26%238221%3B
mastrosassoit
/il-battibecco-bastianich-cannavacciuolo-a-masterchef-interviene-barbieri-la-volete-smettere-1050/amp/

Il battibecco Bastianich-Cannavacciuolo a MasterChef, interviene Barbieri: “La volete smettere?”

Published by
Isabella

In una puntata di MasterChef c’è stato un battibecco acceso tra Bastianich e Cannavacciuolo, tanto che Barbieri è dovuto intervenire per farli smettere.

Gli appassionati di MasterChef Italia, fortunato programma televisivo che va in onda da ben quattordici stagioni su Sky, sanno molto bene che due dei grandi protagonisti sono stati Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, i quali si sono saputi distinguere con il loro carattere forte e con la loro personalità spiccata.

Il battibecco Bastianich-Cannavacciuolo a Masterchef, interviene Barbieri: “La volete smettere?” (Ansa) – mastrosasso.it

Chi li segue per bene da anni, sa che Cannavacciuolo e Bastianich non hanno nulla in comune, se non la grande passione e l’amore smisurato per la cucina. I due hanno lavorato insieme per quattro anni all’interno del cooking show, dove a ricoprire il ruolo di giudice con loro c’erano Bruno Barbieri. Nelle ultime edizioni, il posto di Joe è stato preso da Giorgio Locatelli.

Nonostante Bastianich non ci sia più all’interno della trasmissione, è possibile rivedere alcuni dei momenti su YouTube, visto che il canale @masterchefitalia condivide moltissimi video per puro intrattenimento. Uno dei più interessanti è proprio quando c’è stato un battibecco accesso tra Joe e Antonino, tanto che è dovuto intervenire Barbieri per  farli finire.

MasterChef, lite tra Bastianich e Cannavacciuolo: deve intervenire Barbieri

A scatenare la lite tra i due giudice è stato il modo in cui dovrebbe essere servito il risotto. Lo che Cannavacciuolo, guardando l’impiattamento di una delle concorrenti ha esclamato: “Va messo nel piatto piano”, un’affermazione che però ha fatto storcere il naso a Bastianich che è intervenuto subito: “Chi lo dice? A New York lo mettiamo in quello fondo”.

MasterChef, lite tra Bastianich e Cannavacciuolo: deve intervenire Barbieri (YouTube @masterchefitalia) – mastrosasso.it

Non è tardata ad arrivare la risposta di Cannavacciuolo che non è riuscito a tenersi il suo pensiero: Noi creiamo e a New York distruggono. – ha tuonato lo chef campano – Se vuoi ti spiego anche il motivo della scelta del piatto, ma non voglio farti crescere oggi Joe”, ha proseguito Antonino. Come ci si poteva aspettare, Joe non ha incassato in silenzio e ha tuonato: “Lo so il motivo, Cracco ti ha detto così e tu ascolti.

Antonino ha replicato subito: “Sicuramente Cracco ne sa più di Joe”. A questo punto, è dovuto intervenire Barbieri per riportare la calma tra i due giudici: “La volete smettere di essere così oggi?”, così da placare la discussione. Una lite che ha  evidenziato come i rapporti tra Joe e Antonino siano sempre stati tesi, visto che i due professionisti la pensano quasi sempre diversamente.

Al di là di opinioni e pensieri diversi, dobbiamo sottolineare che Bastianich e Cannavacciuolo rimangono due grandi professionisti e due punti di riferimento per il mondo gastronomico italiano e internazionale, con una lunga carriera alle spalle.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Basta dolci, oggi la cheesecake l’ho fatta salata e ho lasciato tutti senza parole: ricetta facilissima (e com’è cremosa!)

Cheesecake sì ma in versione salata: fresca e cremosa, la preparo in pochi minuti senza…

14 ore ago

“5 euro a disposizione”, cosa compra la nutrizionista al supermercato: vediamo

Quando si reca al supermercato e magari ha solo cinque euro a disposizione, ecco che…

1 giorno ago

Oggi la torta la faccio di patate e salsiccia: ricetta velocissima e il forno resta spento

Salsiccia e patate sì, ma oggi le preparo in modo diverso creando una vera e…

2 giorni ago

Focaccia morbida, alta e soffice: la mia cena di sabato e il pranzo di domenica (al mare)

Non è difficile cucinare una focaccia in casa morbida e alta: con questa ricetta prepari…

2 giorni ago

Insalata di farro, la preparo la sera prima per il giorno dopo: leggera, fresca e cremosa

Una delle ricette più buone in estate è l'insalata di farro: leggera, cremosa e fresca.…

3 giorni ago

Quando non ho voglia di stare (troppo) ai fornelli preparo questo: 2 ingredienti ed è fatta

Se vuoi preparare un piatto semplice ma allo stesso tempo sfizioso, questa ricetta fa al…

3 giorni ago