%26%238220%3BDevi+smetterla%26%238221%3B%2C+Bruno+Barbieri+mai+stato+cos%C3%AC+serio+%28e+arrabbiato%29+a+Masterchef
mastrosassoit
/devi-smetterla-bruno-barbieri-mai-stato-cosi-serio-e-arrabbiato-a-masterchef-1120/amp/
Attualitá

“Devi smetterla”, Bruno Barbieri mai stato così serio (e arrabbiato) a Masterchef

Published by
Mariarosa Buonomo

Durante una puntata di Masterchef Italia Bruno Barbieri non si è trattenuto: il giudice ha avuto un acceso dibattito con il concorrente. 

Bruno Barbieri è attualmente uno dei personaggi della televisione più amati dai telespettatori italiani ed è uno chef di un certo livello. È diventato particolarmente noto grazie alle numerose partecipazioni sul piccolo schermo. Ha esordito nel 2011 nel programma Masterchef Italia, allora in onda su Cielo, vestendo il ruolo di giudice, posizione che ancora oggi, a distanza di più di 10 anni, ricopre insieme a Cannavacciuolo e Locatelli.

“Devi smetterla”, Bruno Barbieri mai stato così serio (e arrabbiato) a Masterchef (Foto Ansa) mastrosasso.it

Si fa notare per la sua personalità schietta ed ‘esuberante’, dato che dice sempre quello che pensa, tanto da avere spesso, con i concorrenti del format, delle discussioni molto accese. Infatti non è raro che il giudice discuta con un protagonista perché hanno opinioni diverse. In una vecchia edizione di Masterchef, nel corso di una puntata, Bruno ha avuto un confronto molto forte con un ex concorrente, in cui è apparso abbastanza arrabbiato.

Masterchef Italia, Bruno Barbieri sbotta con il concorrente: il confronto è accesissimo

A Masterchef Italia accade di tutto, in ogni puntata non mancano i colpi di scena e soprattutto le discussioni. In una vecchia edizione Bruno Barbieri ha avuto un confronto molto acceso con l’ex concorrente Francesco. Quando quest’ultimo si è presentato davanti ai giudici, per mostrare il piatto, lo chef ha esordito arrabbiato: “Devi smetterla Francesco di fare il buffone”. Ma proprio in quel momento Sara, un’altra concorrente, ha scosso la testa.

Masterchef Italia, Bruno Barbieri sbotta con il concorrente: il confronto è accesissimo (Foto Youtube @masterchef) mastrosasso.it

Interpellata da Cannavacciuolo, che le ha chiesto giustificazioni per il suo gesto, ha spiegato che, secondo il suo parere, non è vero che Francesco non riconosceva dieci ingredienti: “Per me pensa di prendere per il c*** le persone. Lui voleva fare il figo portando un piatto con due ingredienti”. “Tutti potevate fare una strategia”, ha risposto Cannavacciuolo, mentre il concorrente ha specificato di non amare la parola ‘strategia’, ma di aver sempre usato la testa nella vita.

A quel punto è intervenuto Barbieri abbastanza irritato: “Tu non hai palato o hai usato una strategia? Devi essere chiaro una volta per tutte, devi essere un uomo davanti a tutti. Senza ridere…”. Francesco ha spiegato di non aver avuto, in quel momento, le idee chiare. Il giudice ha infine spiegato che anche gli altri concorrenti potevano mettere in pratica una strategia: “L’avevi indovinato e non l’hai scritto. Tu potevi averlo nel tuo cestino e non usarlo. Potevate farlo tutti ragazzi”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“5 euro a disposizione”, cosa compra la nutrizionista al supermercato: vediamo

Quando si reca al supermercato e magari ha solo cinque euro a disposizione, ecco che…

6 ore ago

Oggi la torta la faccio di patate e salsiccia: ricetta velocissima e il forno resta spento

Salsiccia e patate sì, ma oggi le preparo in modo diverso creando una vera e…

17 ore ago

Focaccia morbida, alta e soffice: la mia cena di sabato e il pranzo di domenica (al mare)

Non è difficile cucinare una focaccia in casa morbida e alta: con questa ricetta prepari…

1 giorno ago

Insalata di farro, la preparo la sera prima per il giorno dopo: leggera, fresca e cremosa

Una delle ricette più buone in estate è l'insalata di farro: leggera, cremosa e fresca.…

2 giorni ago

Quando non ho voglia di stare (troppo) ai fornelli preparo questo: 2 ingredienti ed è fatta

Se vuoi preparare un piatto semplice ma allo stesso tempo sfizioso, questa ricetta fa al…

2 giorni ago

Oggi ho stupito tutti con questi zitoni (cremosissimi) di chef Mainardi: illegali per quanto sono buoni

Lo chef Mainardi ci regala un'altra chicca, gli zitoni super cremosi che regalano un'esplosione di…

3 giorni ago