Dopo essersi fatto conoscere e aver ampliato le sue conoscenze culinarie in famosi ristoranti, Carlo Cracco ha aperto importanti locali dove è possibile gustare le sue pietanze. Nel corso della sua carriera come chef è stato premiato con ben 6 stelle Michelin, oltre ad aver ottenuto premi per alcuni suoi piatti tipici. In un’intervista al Corriere della sera, parlando della sua collaborazione con Swaroski, ha annunciato la sua prossima apertura.
Ha svelato che sarà a Roma: “La prossima apertura sarà a Roma entro fine anno, probabilmente a novembre, per un progetto con l’Hotel Corinthia in piazza del Parlamento. Qui ci occuperemo di gestione food end beverage, dalla colazione alla cena, dall’aperitivo al room service”. A quanto pare nei prossimi mesi porterà in scena un nuovo progetto, questa volta con l’hotel Corinthia, nella Capitale, dove si occuperanno insieme di diversi servizi.
“Si tratta di un piccolo albergo con 65 camere, in una posizione molto bella, all’interno di un palazzo importante”, ha spiegato. Lo chef ha quindi già pronta la nuova collaborazione, ma presto sarà protagonista anche in televisione, con Dinner Club, un programma di genere cooking show, variety show e commedia: “Per quanto riguarda la Tv, tra poco si riparte con Dinner Club, ma prima di tutto devo mettere a terra un po’ di cose, altrimenti rischio di avere troppa carne al fuoco”.
Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…
Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…
Scopri perché il coriandolo può avere un sapore di sapone per alcuni, grazie al gene…
Scopri il vincotto, l'oro nero della Puglia. Questo elisir di uve Negroamaro o Malvasia, ridotto…
Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…
Non serve spendere cifre esagerate o chiamare un professionista per ridare nuova vita al proprio…