Coop+solo+fino+al+16+luglio+lo+vender%C3%A0+a+89+centesimi%3A+conviene+farti+la+scorta
mastrosassoit
/coop-solo-fino-al-16-luglio-lo-vendera-ad-appena-89-centesimi-conviene-farti-la-scorta-1860/amp/

Coop solo fino al 16 luglio lo venderà a 89 centesimi: conviene farti la scorta

Published by
Vincenzo Pugliano

Con meno di un euro un prodotto di grande qualità.  Una grande offerta per i suoi clienti da Coop. Scopriamo di che cosa si tratta.

Una dei problemi delle famiglie italiane è scegliere prodotti di qualità, ma un prezzo conveniente. Infatti il rapporto tra questi due fattori, qualità e prezzo, è sempre determinante nella scelta dei consumatori. Anche oggi con una spinta inflazionistica contenuta, i prodotti di largo consumo sono una preoccupazione costante per le famiglie.

Coop solo fino al 16 luglio lo venderà ad appena 89 centesimi: conviene farti la scorta – mastrosasso.it (sito uff. Coop) – mastrosasso.it

Le oscillazioni verso l’alto, soprattutto nel settore ortofrutticolo e nei suoi derivati, sono sempre presenti, dovute anche alle condizione di produzione. Coop, marchio molto noto nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) è sempre molto attenta a questo aspetto e presenta sesso delle offerte da non sottovalutare.

Coop, quale prodotto comprare in questi giorni

Così il risparmio, che per le famiglie è sempre un obiettivo, diventa una scelta per Coop. Ponendo però accanto al taglio dei prezzi, anche la qualità del prodotto che nel settore agroalimentare parte dalla lavorazione nel campo.

Coop, quale prodotto comprare in questi giorni (sito uff. Coop) – mastrosasso.it

La passata di pomodoro La Densa è un esempio di questo approccio. Il prodotto è in offerta fino al 16 luglio al prezzo di 0,89 euro, che corrispondono a 1,27 euro al chilo. Un ottimo affare per chi utilizza la passata come ingrediente dei pasti quotidiani. La Densa è preparata con pomodori di origine italiana. Ma c’è un altro aspetto che si connette alla qualità del prodotto.

Questa passata è attenta non solo al portafoglio del cliente, ma alle fasi della sua produzione a partire dai campi di raccolta, dove non è impiegato personale reclutato con il capolarato. La Densa fa risparmiare i consumatori e al tempo stesso è prodotta con condizioni eque e tutelate per i lavoratori. Questo come altri prodotti sono garantiti da Coop, attraverso la tracciabilità totale della filiera di qualità.

C’è un vero e proprio marchio sulle confezioni dei prodotti Coop che provengono dalla filiera garantita, per ricostruire la storia di ogni prodotto e delle aziende coinvolti nella lavorazione, dal campo allo scaffale. Purtroppo nella produzione agricola italiana, accanto alla qualità dei prodotti, esistono delle diffuse carenze nelle condizioni di lavoro, con una vasta presenza di illegalità e sfruttamento.

Coop si impegna a rendere più trasparenti ed eque le filiere di produzione, con controlli i verifiche su prodotti, fornitori e condizioni di lavoro. Questo si traduce in prodotti di qualità migliore perché monitorati e controllati, in tutti gli aspetti. la passata in offerta in questo periodo ne è un esempio, buona e a buon prezzo, meglio approfittarne.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

Borghese 4 Ristoranti, mentre stanno mangiando arriva la cameriera e fa un grave errore: “Scusa!”

A 4 Ristoranti non c'è pace: la cameriera irrompe mentre mangiano e commette un errore…

6 minuti ago

LIDL condannata per questa scorrettezza verso i clienti: multa pesantissima

I clienti possono ancora fidarsi dei supermercati LIDL, nonostante la recente condanna che mette in…

1 ora ago

Cannavacciuolo e l’ingresso ‘horror’ nel locale: “Fa venire i brividi”, cosa ha trovato

Antonino Cannavacciuolo si spaventa quando varca la soglia del ristorante: atmosfera da film horror. La…

9 ore ago

Consiglio prezioso di Barbieri per spurgare le vongole, piccolo gesto che fa la differenza

Bruno Barbieri è solito intrattenere il suo pubblico con preziosi trucchetti, ma quello che fa…

11 ore ago

Grazie a Benedetta Parodi frullo i biscotti e faccio una torta spaziale: velocissima e anti-stress

Benedetta Parodi suggerisce una ricetta velocissima e semplice per preparare una torta eccezionale con la…

12 ore ago

Con zucchine e cozze preparo un primo piatto che profuma d’estate: anche mia suocera finisce il piatto

È bastato aggiungere delle zucchine alle cozze ed è venuto fuori un primo piatto al…

16 ore ago