Il sandwich a base di zucchine che non ti aspetti. Facilissimo da fare, richiede poco tempo ed è delizioso.
Tra le tantissimi ricette virali che si vedono sui social, una delle più condivisi è quella del sandwich di zucchine. Un vero e proprio panino, ripieno di quello che si preferisce, dove però il pane non c’è. Le fette del più classico dei panini all’inglese è infatti sostituita dalle delle sfoglie di zucchine davvero semplicissimi da preparare, e il risultato è davvero godurioso.
Se siete alla ricerca di un piatto che sia di facile e veloce preparazione nonché sfizioso sappiate che siete nel posto giusto, perché questo sandwich di zucchine non solo è alla portata di tutti ma è davvero buonissimo. Leggero, perché il pane non c’è, e al tempo stesso goloso una di quelle ricette che viene voglia di fare in continuazione una volta che le si è provate.
Come ogni sandwich che si rispetti anche questo può essere farcito come si preferisce. Nella versione che vedremo di seguito c’è il salmone con del formaggio spalmabile e qualche altro ingrediente, ma si può provare anche la versione con il prosciutto e formaggio filante o, ancora per renderlo completamente vegano, con altre verdure e formaggio veg. Insomma ci si può davvero sbizzarrire.
Un ricetta davvero facilissima e che si può portare anche facilmente in spiaggia.
I cavoletti di Bruxelles sono uno di quegli ortaggi che, diciamolo, dividono le famiglie. Oggi…
Cheesecake sì ma in versione salata: fresca e cremosa, la preparo in pochi minuti senza…
Quando si reca al supermercato e magari ha solo cinque euro a disposizione, ecco che…
Salsiccia e patate sì, ma oggi le preparo in modo diverso creando una vera e…
Non è difficile cucinare una focaccia in casa morbida e alta: con questa ricetta prepari…
Una delle ricette più buone in estate è l'insalata di farro: leggera, cremosa e fresca.…