Caterina Balivo ha raccontato ai fan sui social i momenti più belli della sua vacanza: tra questi anche i bellissimi piatti di un celebre chef che ha un ristorante ad Ischia.
Per i programmi principali delle reti di punta è il momento di una pausa estiva. I conduttori ne approfittano per godersi una meritata vacanza, prima di tornare in tv con i loro appuntamenti quotidiani. Adesso è il turno di Caterina Balivo, che si conferma una certezza nel palinsesto Rai.

Con grande entusiasmo ha ripreso il timone del daytime pomeridiano nel 2023 con La volta buona. Ereditando lo spazio che prima era di Serena Bortone, l’ex modella è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie al giusto mix di intrattenimento, emozioni ed ospiti.
Per lei dunque l’avventura continuerà anche nella stagione 2025/2026, quando la 45enne tornerà al suo posto con le inedite puntate del suo talk show. Nel frattempo però, non fa sentire la sua mancanza ai fan, che aggiorna costantemente sulla sua vita quotidiana attraverso i social.
Con un profilo Instagram da 1,5 milioni di follower, la napoletana è un’icona di naturalezza. Chi la segue sa infatti, che la Balivo ama mostrarsi in versione acqua e sapone, senza filtri che camuffano i suoi bellissimi tratti. La sua età portata splendidamente è anche il frutto di qualche sfizio che si concede qua e là.
La conduttrice non ha mai fatto mistero di essere una buona forchetta e, negli ultimi giorni, ha regalato ai suoi sostenitori una carrellata di immagini tratte da un noto ristorante partenopeo. Si tratta dei piatti di uno chef stellato.
Vacanze tra mare e gusto per Caterina Balivo: il pranzo extra lusso
La pagina Instagram di Caterina Balivo è una perfetta combinazione tra vita professionale e privata. La 45enne non si mostra soltanto tra shooting fotografici, eventi mondani e lo studio de La volta buona. Più spesso ritrae semplicemente le sue giornate di viaggio e relax.
In questi giorni la napoletana ha raggiunto la sua Campania per delle tipiche vacanze estive, in compagnia di amici, famiglia e del marito Guido Maria. In una galleria di foto appare sorridente in barca durante il giorno a Capri, per poi passare alle feste e alla musica la sera.

Tra un impegno e l’altro però, non mancano gli spazi dedicati al gusto. Sull’Isola d’Ischia, la conduttrice ha fatto venire l’acquolina in bocca ai suoi fan, deliziandoli con gli scatti di un pranzo presso il Danì Maison di Nino Di Costanzo.
“Mamma scusami, ma la pasta e patate più buona del mondo la fa lui. Lo chef Nino è ischitano doc, talentuoso, creativo ed è stato coraggioso a fare il suo ristorante a casa della sua mamma Concettina”, ha scritto nel post, in cui appaiono le meravigliose opere culinarie del cuoco premiato da due stelle Michelin.
Presentazioni rustiche e colorate adornano piatti bianchi, accompagnati da giostre in miniatura e dessert prelibati. Un menù che non ha bisogno di troppe parole, ma che è soltanto una delle tappe gastronomiche della madrina de La volta buona. Il giorno dopo è passata infatti, a pizze e focacce de Lisola Restaurant.