Cannavacciuolo+pieno+di+gioia%3A+ritira+il+premio+e+lancia+un+messaggio+importantissimo
mastrosassoit
/cannavacciuolo-pieno-di-gioia-ritira-il-premio-e-lancia-un-messaggio-importantissimo-1214/amp/
Attualitá

Cannavacciuolo pieno di gioia: ritira il premio e lancia un messaggio importantissimo

Published by
Isabella

Un gran momento per Cannavacciuolo. Lo chef è molto felice perché ha ritirato un altro premio per la sua carriera ed ha lanciato anche un messaggio importante.

Lo chef campano è uno dei volti più apprezzati e amati in Italia, un grandissimo professionista, in grado di conquistare ben nove stelle Michelin nella sua carriera, riconosciuto non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Una carriera che lo ha portato a fare anche molta televisione, un percorso che gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare ancor di più.

Cannavacciuolo pieno di gioia: ritira il premio e lancia un messaggio importantissimo – mastrosasso.it

Chef, personaggio televisivo e imprenditore, in questi anni Antonino Cannavacciuolo ha fatto una scalata importante. Una fama raggiunta soprattutto grazie a format di successo come Cucine da Incubo e MasterChef Italia, confermandosi sempre all’altezza del suo ruolo. Nelle ultime ore, lo chef di Vico Equense ha raggiunto un altro traguardo incredibile, che lo ha portato a ritirare l’ennesimo premio della sua carriera. È in questo frangente che ha lanciato un messaggio molto importante.

Cannavacciuolo ritira un altro riconoscimento importante: il messaggio via social dello chef

Nelle ultime ore, la famosa rivista Forbes Italia, nota per le sue classifiche, ha premiato i 25 chef più influenti, osservando attentamente il loro modo di riscrivere le regole della cucina italiana, sia per quanto riguarda i brand personali e il livello della ristorazione, che soprattutto a impatto mediatico. Per questo ha reso nota la classifica Most Powerful Chef 2025.

Cannavacciuolo ritira un altro riconoscimento importante: il messaggio via social dello chef (IG @antoninochef) – mastrosasso.it

La premiazione è avvenuta alle Cantine Bellavista a Erbusco, tra i bellissimi vigneti della Franciacorta. A conquistare la prima pozione è stato Antonino Cannavacciuolo, considerato lo chef più influente d’Italia nel 2025. L’ennesimo riconoscimento prestigioso per lo chef tre volte Stelle Michelin con il suo ristorante Villa Crespi, ma anche volto popolarissimo dello spettacolo italiano.

Dopo aver ritirato il suo premio, lo chef campano ci ha tenuto a ringraziare Forbes Italia per il riconoscimento, per poi scrivere importanti parole, rivolte soprattutto ai giovani e a chi vuole iniziare a fare il suo lavoro. “Ieri durante la bella serata passata con amici e colleghi ho avuto la conferma che c’è sempre qualcosa da conoscere e imparare, si legge nel suo post Instagram.

Cannavacciuolo ha poi aggiunto una dedica significativa e importante: “Vorrei dedicare questo premio a tutti coloro che ogni mattina si svegliano e pensano al nostro lavoro in maniera positiva, con il cibo buono frutto del lavoro di sapienti mani contadine e della nostra meravigliosa Italia”, ha concluso il giudice di MasterChef Italia, posando con il suo premio in mano.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Basta dolci, oggi la cheesecake l’ho fatta salata e ho lasciato tutti senza parole: ricetta facilissima (e com’è cremosa!)

Cheesecake sì ma in versione salata: fresca e cremosa, la preparo in pochi minuti senza…

14 ore ago

“5 euro a disposizione”, cosa compra la nutrizionista al supermercato: vediamo

Quando si reca al supermercato e magari ha solo cinque euro a disposizione, ecco che…

1 giorno ago

Oggi la torta la faccio di patate e salsiccia: ricetta velocissima e il forno resta spento

Salsiccia e patate sì, ma oggi le preparo in modo diverso creando una vera e…

2 giorni ago

Focaccia morbida, alta e soffice: la mia cena di sabato e il pranzo di domenica (al mare)

Non è difficile cucinare una focaccia in casa morbida e alta: con questa ricetta prepari…

2 giorni ago

Insalata di farro, la preparo la sera prima per il giorno dopo: leggera, fresca e cremosa

Una delle ricette più buone in estate è l'insalata di farro: leggera, cremosa e fresca.…

3 giorni ago

Quando non ho voglia di stare (troppo) ai fornelli preparo questo: 2 ingredienti ed è fatta

Se vuoi preparare un piatto semplice ma allo stesso tempo sfizioso, questa ricetta fa al…

3 giorni ago