Cannavacciuolo+e+l%26%238217%3Bingresso+%26%238216%3Bhorror%26%238217%3B+nel+locale%3A+%26%238220%3BFa+venire+i+brividi%26%238221%3B%2C+cosa+ha+trovato
mastrosassoit
/cannavacciuolo-e-lingresso-horror-nel-locale-fa-venire-i-brividi-cosa-ha-trovato-1824/amp/
Curiositá

Cannavacciuolo e l’ingresso ‘horror’ nel locale: “Fa venire i brividi”, cosa ha trovato

Published by
Camilla Marcarini

Antonino Cannavacciuolo si spaventa quando varca la soglia del ristorante: atmosfera da film horror.

La missione dello Chef: salvare i ristoratori in crisi. Nella 10a stagione di Cucine da Incubo, ancora una volta, Cannavacciuolo ha attraversato l’Italia per portare loro il suo preziosissimo soccorso. Ci spostiamo a Tropea, splendida cornice calabrese ove ubicato il locale Angelo del Mare.

Cannavacciuolo e l’ingresso ‘horror’ nel locale: “Fa venire i brividi”, cosa ha trovato (Credits: YouTube @cucinedaincubo) – mastrosasso.it

Ristorante a conduzione familiare: marito e moglie, Vincenzo e Ombretta, infine la figlia Sonia. Famiglia di pescatori, l’idea di aprire un locale nasce dal voler proporre ai propri clienti il pescato del giorno. Tuttavia l’inesperienza inerente la gestione di un’attività comincia a farsi sentire.

Non solo, Vincenzo assume un atteggiamento alquanto disturbante nei confronti del personale tra prese in giro e offese. La situazione è molto grave e solo Antonino può riuscire nell’impresa. Tuttavia, appena entra nel locale, un colpo al cuore: il terrore si posa sul suo volto, non può fare a meno di notarlo.

Cucine da Incubo, Cannavacciuolo colto dalla paura

È raro che accada. Il più delle volte lo Chef manifesta altre emozioni quali disgusto, rabbia. Si inorridisce davanti a un piatto di pesce surgelato, quando manca la rapidità e i clienti attendono inutilmente un primo. Ebbene, d’ora in poi, nel suo ventaglio emozionale ci sarà posto anche per l’angoscia.

Cucine da Incubo, Cannavacciuolo colto dalla paura (Credits: YouTube @cucinedaincubo) – mastrosasso.it

In particolare quando si varca l’ingresso di Angelo del Mare. Basta aprire la porta per scoprirlo: “Il suo rumore fa venire i brividi“. Un cigolio tipico dei film dell’orrore al pari di una casa infestata o disabitata in attesa dell’assassino – meri esempi che rendano chiara l’idea. Oltretutto, urta un tavolo vicino all’ingresso.

Proprio come negli horror, quando il protagonista fa rumore involontariamente risvegliando l’istinto omicida del serial killer nelle vicinanze. Ad ogni modo è subito rinsavito riprendendo a bacchettare com’è nel suo stile. Vincenzo è una persona molto particolare, dal carattere (forse) troppo goliardico. In aggiunta, mente.

Quest’ultimo aspetto Cannavacciuolo non lo può sopportare poiché ai suoi clienti/ristoratori chiede sempre la massima onestà se desiderano il suo aiuto per crescere ed evolversi – nello specifico, l’aspro confronto è caduto sul piatto di pasta condito con il pesce: le busiate fatte a mano o a macchina?

Si presenta una situazione disastrosa per Antonino. Il destino del ristorante è già segnato se non cambiano rotta quanto prima. Ebbene, dalle recensioni positive dei clienti, la missione parrebbe compiuta! Servizio e qualità i punti di forza, Angelo del Mare si è risollevato, più forte di prima. Gli errori appartengono al passato.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Salva subito questa ricetta furba della pasta brisè fatta in casa: uguale a quella comprata

Questa ricetta furba ti permette di fare la pasta brisè direttamente a casa ed è…

1 mese ago

Innamorato follemente della carbonara di mare: con la mia ricetta servi un piatto da veri re

C'è un'alternativa alla tradizione che ha conquistato il mio cuore, una rivisitazione che unisce la…

2 mesi ago

Beautiful, beccati a baciarsi: anticipazioni prossime puntate, volano accuse e minacce

Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…

2 mesi ago

La forza di una donna, anticipazioni: Sarp scopre la verità e una drammatica corsa in ospedale

In una trama ricca di colpi di scena e segreti, La forza di una donna…

2 mesi ago

Ho scoperto la focaccia di Recco e ora è diventata una dipendenza: la faccio sempre perché è facilissima

Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…

2 mesi ago

Ultime cozze, ultima zuppa veloce: questa è pronta in appena 10 minuti

Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…

2 mesi ago