Grandissima novità per tutti i clienti di Burger King: la famosa catena di fast food lancia un nuovo panino veramente ‘folle’, non si era mai visto nulla del genere prima d’ora.
Seppure in Italia sia abbastanza diffusa l’abitudine di seguire un regime alimentare sano e regolato, c’è sempre chi – dopo una settimana intensa di sacrifici a tavola – si concede un piccolo sgarro, soprattutto nel weekend. Se da una parte, però, c’è chi ama godersi questi momenti nel proprio ristorante preferito o nella pizzeria più famosa della città, dall’altra c’è anche chi si lascia andare ad un bel peccato di gola, popolando i rinomati fast food.

Proprio recentemente, a tal proposito, Burger King è finito sulla bocca di tutti i suoi clienti. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che la famosa catena americana di fast food abbia lanciato un panino mai visto prima d’ora, riuscendo facilmente a mettere praticamente tutti d’accordo.
D’altra parte, chi ha l’abitudine di recarsi in questi posti, è ben consapevole che ha la possibilità di fare un pasto completo, dal momento che i panini e i menù messi a disposizione di tutti sono ben consistenti, e non si ha nemmeno la necessità di spendere tantissimi soldi. Stavolta, però, Burger King con il suo Baby Body Burger ha esagerato: di che cosa si tratta.
Burger King lancia Baby Body King: in che cosa consiste il nuovo panino del fast food
Non bastavano tutte le clamorose offerte e varietà di panini che offriva ai suoi clienti da diversi anni a questa parte, stavolta Burger King ha deciso di stravolgere e sconvolgere ancora di più tutti i suoi clienti. In Giappone, infatti, è scoppiata la mania del Baby Body Burger, un panino che conta quasi 1800 calorie e che è nato dalla collaborazione con la Japan Sumo Association.

Con ben 5 burger di manzo e 4 fette di formaggio cheddar insieme a bacon, pomodoro, cetriolini al vino bianco e lattuga, questo nuovo panino di Burger King è una vera e propria bomba di calorie, perfetto ed ispirato per i lottatori di sumo. Insomma, una novità davvero clamorosa, che però – a quanto pare – in Italia deve essere ancora approvato.
In realtà, come sottolineano alcuni esperti, sembrerebbe che qualcosa di molto simile nel nostro Bel Paese già ci sia. Si parla, infatti, del Tripple Whooper, che dal canto suo conta quasi 1500 calorie. Non si sa, ovviamente, se questo mega panino arriverà mai qui, ma qualora accadrà il successo sarà garantito.