Antonella Clerici spunta la foto con la sorella e il papà, somiglianza incredibile

Antonella Clerici spiazza tutti con una foto insieme alla sorella e al papà. Lo scatto mette in mostra una grande somiglianza che lascia a bocca aperta.

Da quando ha esordito in televisione nel 1985, Antonella Clerici è sempre stata un punto di riferimento per i telespettatori, soprattutto per gli appassionati di cucina. La conduttrice, infatti, prima di MasterChef e altre trasmissioni culinarie, ha avuto il merito di far diventare pop la cucina nei primi anni Duemila, quando ogni giorno andava in onda con La Prova del Cuoco.

collage antonella clerici
Antonella Clerici spunta la foto con la sorella e il papà, somiglianza incredibile (Ansa) – mastrosasso.it

Oggi non è cambiato niente, o quasi, dato che continua ad essere al timone di un programma di cucina, andando in onda dal lunedì al venerdì con È sempre mezzogiorno, stabilendo di fatto un rapporto solido e duraturo con il suo pubblico. Oltre al piccolo schermo, Clerici è seguitissima anche sui social, dove spesso condivide momenti legati al suo privato e alla sua famiglia.

Qualche tempo fa, la presentatrice si è mostrata insieme al padre Giampiero e alla sorella Cristina, con i quali ha un rapporto splendido. Un bellissimo quadretto familiare apprezzato da tutti i fan di Antonella, che hanno notato la somiglianza tra loro.

Antonella Clerici con papà Giampiero e la sorella Cristina: la foto di famiglia

Giampiero e Cristina sono rispettivamente il padre e la sorella di Antonella Clerici. Sebbene nel corso degli anni abbiano sempre mantenuto un certo riserbo ed abbiano deciso di rimanere in disparte e lontani dai riflettori il più possibile, la conduttrice ha parlato più di una volta del suo rapporto con la famiglia di origini e del grande amore che la lega a loro.

antonella clerici con padre e sorella
Antonella Clerici con papà Giampiero e la sorella Cristina: la foto di famiglia (IG @antoclerici) – mastrosasso.it

La vita di Antonella, del padre e della sorella è stata segnata da alcuni momenti particolarmente dolorosi, soprattutto per quanto riguarda la morte della mamma Franca, venuta a mancare quando aveva 55 anni dopo aver lottato contro un melanoma maligno. Un lutto che è stato difficile da elaborare per tutti, soprattutto per quanto riguarda il padre Giampiero, che si è ritrovato senza un punto fermo nella sua vita.

In un’intervista rilasciata a DiPiù, Clerici aveva dichiarato di aver avuto paura per il padre che all’epoca era caduto in uno stato depressivo dopo la scomparsa della madre. La conduttrice ha raccontato che il padre si era chiuso in un lutto profondo per più di due anni. Alla fine, sia lei che la sorella Cristina sono riusciti a superare le difficoltà e il padre è riuscito a ritrovare serenità anche grazie all’arrivo di Graziella, la nuova compagna del genitore.

Gestione cookie