Antonella Clerici si mostra nella sua cucina nella casa nel bosco e gli occhi di tutti cadono su un dettaglio, che è piaciuto molto.
Manca poco al termine dell’attuale stagione televisiva ma Antonella Clerici ha già impegni in agenda per la prossima. L’amatissima conduttrice sarà al timone di Jukebox La notte delle Hit, due serate in scena il prossimo settembre, dedicate alla musica degli ultimi decenni. Con ogni probabilità tornerà anche alla guida di È sempre mezzogiorno, il programma culinario in onda nella fascia mattutina di Rai1, ma il pubblico può “tenersi in contatto” con lei anche attraverso i social.
Pur postando con parsimonia, la conduttrice ama condividere alcuni momenti della sua quotidianità con i numerosi fan che la seguono sulle piattaforme social. E, nelle scorse settimane, la Clerici ha condiviso sul suo canale Instagram un’immagine scattata direttamente dalla sua cucina, in una domenica mattina. Una foto che ha ottenuto il pieno di likes e commenti e, in particolare, gli occhi di tutti sono finiti su un dettaglio.
Via trucco, parrucco e luci dei riflettori. Sono sempre di più le star che, lontane dalla tv, amano mostrarsi al pubblico nella loro semplicità, condividendo alcuni attimi di vita vissuta. Anche a casa, proprio come è solita fare Antonella Clerici, che molto spesso regala ai suoi fan virtuali scorci della sua meravigliosa casa nel bosco, situata ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Nelle scorse settimane, la conduttrice ha voluto dare il buongiorno ai followers con una dolcissima foto scattata mentre sorseggia del caffè nella sua luminosa cucina.
“I risvegli lenti della domenica mattina”, si legge nella didascalia allegata al post, ma a catturare l’attenzione dei fan ci ha pensato la coloratissima moka. In tanti hanno apprezzato la scelta di Antonella di ricorrere alla “vecchia” caffettiera, oggi spesso sostituita dalla comoda ma ‘fredda’ macchina per il caffè con cialde o capsule. Oltre ad unirsi al “team moka”, c’è anche chi ha apprezzato lo stile classico della tazzina con i fiori, scelta dalla Clerici per il suo caffè della domenica mattina. “Dolci sorrisi, trasparenza e gentilezza: Antonella Clerici incanta sempre”, ha scritto una followers in un commento, sintetizzando con poche parole il pensiero di tutti.
Questa ricetta furba ti permette di fare la pasta brisè direttamente a casa ed è…
C'è un'alternativa alla tradizione che ha conquistato il mio cuore, una rivisitazione che unisce la…
Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…
In una trama ricca di colpi di scena e segreti, La forza di una donna…
Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…
Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…