Compri le gocciole al supermercato per fare colazione? Devi assolutamente sapere questo, l’esperto lo ha svelato in diretta.
Amate da grandi e piccini per la merenda e la colazione, le Gocciole sono state lanciate per la prima volta nell’87, per poi diventare un marchio autonomo della Pavesi dal ’98. Da decenni, insomma, tantissime persone possono godere di tutta la bontà di questi biscotti, fatti di pasta frolla e ricoperti da gocce di cioccolato.
Negli ultimi anni, le Gocciole hanno acquisito sempre più popolarità anche grazie a simpatici spot televisivi, che hanno visto coinvolti volti noti del mondo dello spettacolo; inoltre, sono arrivate sempre più varianti, fra Gocciole Mini, Gocciole Mini extraDark, Gocciole ExtraDark, Gocciole Coconut, Gocciole Caramel e Gocciole Finger.
Compratissime e consumatissime, ben note a tutti, c’è forse qualcosa che non sai sulle Gocciole, un dettaglio svelato ora direttamente dall’esperto: le sue parole arrivano durante un’intervista al podcast e potrebbero cambiare completamente il nostro rapporto con questi celebri biscotti prodotti dalla Pavesi.
Grazie al content creatore “Davidone”, noto anche su Instagram con l’account @davidoneacolazione, tutti coloro i quali sono soliti mangiare le Gocciole potranno ora scoprire un dettaglio davvero curioso. Ospite del programma di Radio Deejay Gazzology, di Gianluca Gazzoli, Davidone ha avuto modo di parlare ei migliori biscotti da inzuppare nel latte: nella classifica, pare ci siano anche le Gocciole.
Nonostante i biscotti migliori da inzuppare (valutando anche consistenza e struttura) siano per Davidone i Pan di Stelle, nella speciale classifica “biscottosa” troviamo anche i Doemi, gli Ottimini al cacao, le Gocciole extra dark e i Ritornelli. Insomma, se già a mangiarle pensavi fossero buonissime, ora c’è anche la “certificazione” dell’esperto circa la qualità delle Gocciole per l’inzuppo!
D’altronde, nonostante i cambi di abitudine, il latte coi biscotti resta il tipo di colazione preferito di molti; per questo, durante il podcast, Davidone ha anche condiviso alcune tecniche di inzuppo, tra cui la “vigliacchissima” (praticamente un inzuppo totale con il cucchiaio, accompagnando il biscotto nel latte senza mai lasciarlo andare).
La prossima volta che vai al supermercato, oltre a verificare vari prodotti in offerta e promozioni attive, ricordati anche che, con le Gocciole, una colazione super è sempre assicurata, e l’inzuppo nel latte è davvero piacevole!
A 4 Ristoranti lo Chef si arrabbia dopo la critica ricevuta e affronta i clienti…
L'insalata appassita è un grande classico dell'estate, le temperature alte la fanno rovinare prima, ma…
Benedetta Parodi condivide una ricetta per dei tramezzini da leccarsi i baffi: l'ispirazione arriva dal…
Bruno Barbieri ha consigliato a tutti i suoi seguaci una straordinaria piadina servita con una…
Ospiti improvvisi? Non perdere ore ed ore a cucinare, basta preparare questi spiedini perfetti per…
Le melanzane ripiene più buone e veloci di sempre: ricetta semplicissima e non sporco niente…