Una torta fresca e rinfrescante come solo il limone può essere nelle calde e torride giornate estive. La torta fredda al limone sarà il must di questa stagione.
In estate quando si parla di dolci non si può non pensare ai gelati; freschi, colorati e saporiti è tutto quello che si può sperare per avere uno snack rinfrescante che permetta di trovare sollievo dalla calura della bella stagione. E se i dolci estivi perfetti non fossero solo i gelati, prova questa torta fredda al limone e te ne innamorerai.
Se non è gelato è per forza torta fredda, di quelle che non hanno bisogno di cottura e si preparano velocemente. E cosa c’è di più fresco e dissetante in estate di un limone? Mettiamo insieme le due cose e ne esce fuori una torta fredda al limone che sarà il dolce preferito dell’estate.
Base croccante e crema al limone fredda, questa torta senza cottura e con tempi di preparazione velocissimi sarà davvero il dolce che più amerete durante questa stagione. Vediamo come si prepara.
Decorate la torta con le delle fettine di limone tagliate in maniera molto sottile e servitela ben fredda. Per abbreviare i tempi di preparazione potete lasciar riposare la cheesecake anche in freezer per 2 ore, ricordando però di tirarla fuori almeno 15 minuti prima di servirla.
Questa ricetta furba ti permette di fare la pasta brisè direttamente a casa ed è…
C'è un'alternativa alla tradizione che ha conquistato il mio cuore, una rivisitazione che unisce la…
Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…
In una trama ricca di colpi di scena e segreti, La forza di una donna…
Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…
Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…