Alessandro Borghese, spunta la foto con i capelli corti: farete fatica a riconoscerlo

Alessandro Borghese, da giovane, aveva un aspetto molto diverso da quello attuale: eccolo in uno scatto social con i capelli corti.

Alessandro Borghese è oggi un cuoco, un conduttore televisivo e un imprenditore affermato. Nato nel 1976, è il figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese. Dopo aver conseguito il diploma all’American Overseas School of Roma, ha lavorato sulle navi da crociera. Si è in seguito spostato nelle cucine di tutto il mondo, per poi tornare a Milano e lavorare in ristoranti del posto e di Roma.

alessandro borghese
Alessandro Borghese, spunta la foto con i capelli corti: farete fatica a riconoscerlo (Foto Ansa) mastrosasso.it

Ha aperto, nel 2017, il suo primo ristorante a Milano, noto come Alessandro Borghese- Il lusso della semplicità e nel 2022 ha aperto un secondo locale, a Venezia, chiamato AB- Il lusso della semplicità. Alessandro ha esordito in televisione nel 2005, come conduttore di Cortesie per gli ospiti e successivamente ha fatto parte di altri programmi. Oggi si fa notare non solo per il suo talento e il carisma, ma anche per il suo aspetto fisico, in particolare per i suoi lunghi capelli. Tanti anni fa, però, lo chef non aveva lo stesso look.

Alessandro Borghese, eccolo da giovane con i capelli corti: la foto social del passato mostra un look differente

Oggi è sicuramente uno dei personaggi del mondo della televisione più apprezzati in assoluto, non sorprende quindi che Alessandro Borghese sia seguitissimo sui social. Sono migliaia i follower sul suo profilo e, avendo un numero alto di seguaci, cerca di interagire continuamente con loro. Sulla sua pagina Instagram è possibile osservare i suoi numerosi scatti e tra i tanti, andando indietro, è spuntato uno in cui appare con il suo vecchio look.

alessandro borghese
Alessandro Borghese, eccolo da giovane con i capelli corti: la foto social del passato mostra un look differente (Foto Instagram @borgheseale) mastrosasso.it

Lo chef, come è evidente da questa immagine risalente a quando era più giovane, anche se non ha riportato la data, aveva un aspetto molto diverso: allora portava i capelli cortissimi. Oggi, infatti, si fa notare per la sua chioma lunga e per gli occhiali. Nella foto, invece, non li porta e ha una capigliatura completamente differente da quella sfoggiata da ormai tanti anni. Indossa il completo da cucina, quindi si tratta di uno scatto fatto sul posto di lavoro.

“Quando la casacca nera non era di moda”, ha scritto accanto al post che ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei follower. Oggi Alessandro è molto amato dai telespettatori, dato che, da quando ha esordito in televisione, ha partecipato a numerosi programmi. Dal 2015 è alla conduzione di 4 Ristoranti, format molto seguito, e dal 2022 ha esordito con la trasmissione Alessandro Borghese- Celebrity Chef, in onda su TV8, dove in ogni puntata due personaggi famosi si improvvisano chef e si sfidano in cucina.

Gestione cookie