4+Ristoranti%2C+ordina+un+piatto+e+gli+portano+questo%3A+Borghese+e+gli+altri+sconvolti
mastrosassoit
/4-ristoranti-ordina-un-piatto-e-gli-portano-questo-borghese-e-gli-altri-sconvolti-705/amp/
Attualitá

4 Ristoranti, ordina un piatto e gli portano questo: Borghese e gli altri sconvolti

Published by
Isabella

Momento imprevisto a 4 Ristoranti. Il tavolo con Borghese ordina un piatto e gliene portano un altro, rimangono tutti sconvolti: ecco come sono andate le cose.

Alessandro Borghese ha fatto di 4 Ristornati un marchio di fabbrica degli show culinari. Un viaggio durante il quale il famoso chef italiano, insieme ai concorrenti, assaggia le varie prelibatezze preparate da ogni ristoratore pronto a mettersi in gioco per riuscire a portarsi a casa la puntata. Un’opportunità unica per gli sfidanti, ma anche  una vera e propria gara senza esclusioni di colpi.

4 Ristoranti, ordina un piatto e gli portano questo: Borghese e gli altri sconvolti – mastrosasso.it

In ogni puntata, i ristoratori in gioco danno il massimo per cercare di convincere i commensali e Borghese stesso, visto che il voto dello chef ha il potere di confermare o ribaltare il risultato. Proprio Alessandro, nel pieno delle visite ai vari ristoranti, non trascura alcun dettaglio, a partire dall’arredo di un locale fino al momento della consumazione del pasto. Durante una puntata del reality cooking show, Borghese è rimasto sconvolto quando gli è arrivato un piatto diverso da quello ordinato. Una situazione che ha lasciato tutti interdetti.

4 Ristoranti, Borghese ordina un piatto e gli arriva un altro: errore sconvolgente

I fan di 4 Ristoranti sanno molto bene che il pasto è il momento più importante della trasmissione. È la fase in cui lo chef e gli altri tre concorrenti hanno la possibilità di assaggiare le pietanze realizzate dal ristoratore, ma non prima di aver studiato e osservato con attenzione tutto il menù. Proprio riguardo a questo, in uno degli appuntamenti andati in onda qualche tempo fa, c’è stato un errore che ha lasciato incredulo lo stesso Borghese.

4 Ristoranti, Borghese ordina un piatto e gli arriva un altro: errore sconvolgente (YouTube @@ale4ristoranti) – mastrosasso.it

Come in molti ricorderanno, a Borghese è arrivato un piatto diverso da quello ordinato inizialmente. Lo chef aveva ordinato un Crudo di Mare dove c’erano le aragostine, i gamberi, le ostriche, le seppie, le ostriche e altro ancora. Tuttavia, quello che Alessandro non poteva minimamente immaginare è che la portata non era più disponibile nel ristorante.

In pratica, come si sente dire dallo chef del ristorante in questione, sarebbe stato un errore di stampa, ma quella portata ordinata da Borghese, ovvero il Crudo di Mare, prevede ora solamente le ostriche. Per questo motivo, lo chef e conduttore si è visto recapitare davanti a sé un piatto di sole ostriche, che lo ha lasciato completamente interdetto.

Borghese ci è rimasto visibilmente male per il disguido, anche perché non credeva minimamente che potesse accadere una cosa del genere, visto che in genere ciò che è presente nel menù viene portato ai clienti, in alternativa il cameriere avvisa la clientela se ci sono mancanze in cucina.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il trucco della molletta in cucina mi ha fatto evitare la spesa delle pentole nuove

Risparmiare evitando soldi extra per le pentole: il trucco della molletta in cucina funziona a…

11 ore ago

Torta rapidissima al cioccolato e caramello: non impasti e non accendi il forno, la amerai

Come preparare una torta al cioccolato e caramello in pochi minuti: niente impasto e non…

16 ore ago

La bresaola è davvero carne di cavallo? La verità sul vecchio mito

Solo adesso salta fuori la verità sulla carne della bresaola: è davvero appartenendo al cavallo?…

18 ore ago

Pasta con le cozze come la fa chef Mainardi: la sorpresa finale è un capolavoro

Chef Mainardi ha rivelato la ricetta della sua pasta con le cozze. Esce cremosissima e…

21 ore ago

La ‘panificazione’ secondo Fulvio Marino: “Una panetteria vera deve fare…”

Fulvio Marino ha svelato come si riconosce un buon panificio: una panetteria vera deve fare…

23 ore ago

Rotolo di zucchine facile e veloce, ho usato solo la carta da forno: la cena senza sporcare niente

Per cena ho fatto un rotolo di zucchine con una ricetta facile e veloce, ma…

1 giorno ago