4+Ristoranti%2C+lo+chef+perde+la+pazienza%3A+%26%238220%3BEsce+dalla+cucina+e+raggiunge+il+tavolo+di+Borghese%26%238221%3B
mastrosassoit
/4-ristoranti-lo-chef-perde-la-pazienza-esce-dalla-cucina-e-raggiunge-il-tavolo-di-borghese-486/amp/
Attualitá

4 Ristoranti, lo chef perde la pazienza: “Esce dalla cucina e raggiunge il tavolo di Borghese”

Published by
Isabella

In una delle puntate di 4 Ristoranti, lo chef del ristorante ha perso la pazienza ed è andato al tavolo dove c’era Borghese: ecco come sono andate le cose.

Una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico è 4 Ristoranti, con l’immancabile conduttore e giudice Alessandro Borghese, che di alto livello, nonché perfetto protagonista, in grado di sintetizzare i giudizi di tutti i ristoratori e, nel caso ce ne fosse bisogno, “ribaltare il risultato”. Quest’anno il cooking reality show ha compiuto dieci anni ed è in piena salute.

4 Ristoranti, lo chef perde la pazienza: “Esce dalla cucina e raggiunge il tavolo di Borghese” (YouTube @ale4ristoranti) – mastrosasso.it

Nel corso delle stagioni, Borghese ha girato l’Italia in lungo e largo, conoscendo ristoratori pronti a mettersi in gioco per riuscire a convincere non solo lo chef romano, ma anche i colleghi e rivali. Tuttavia, durante le edizioni non sono mancati momenti di battibecchi e prese di posizioni. È successo nell’ultima stagione, quando il programma ha fatto base a Trani, in cui lo chef ha perso la pazienza e ha raggiunto il tavolo dov’era seduto Borghese con gli altri ristoratori. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo.

4 Ristoranti a Trani: lo chef non ci sta e va al tavolo

Alessandro Borghese è il volto storico di 4 Ristoranti, trasmissione che va in onda dal 2015 su Sky. Nella scorsa stagione, lo chef si è recato in Puglia per incoronare il miglior ristorante del centro storico di Trani. I ristoratori che si sono sfidati sono stati i proprietari dei locali Babalù, Il Pelledoca, Terra di Mare e Memento.

4 Ristoranti a Trani: lo chef non ci sta e va al tavolo (YouTube @ale4ristoranti) – mastrosasso.it

Nel corso della puntata in molti sono rimasti sorpresi quando lo chef di Terra di Mare è uscito dalla cucina per recarsi al tavolo dove era seduto Borghese in compagnia degli altri tre ristoratori. Tutto è partito quando alcuni ristoratori hanno iniziato a criticare le orecchiette servite, mentre lo chef era attento alla discussione che c’era al tavolo.

A un certo punto, Debora, la proprietaria del locale, è andata in cucina dallo chef Domenico Di Tondo, che era il fratello, per avvisarlo che al tavolo stavano criticando il suo primo perché avevano trovato le orecchiette crude. Lo chef non ha lasciato correre la cosa e ha deciso di lasciare la sua postazione in cucina per raggiungere il tavolo dei ristoratori e dello chef.

Dopo aver sentito le ragioni della contestazione, lo chef ha spiegato che il motivo per cui le orecchiette erano dure era perché si trattava di pasta fresca, che quando si raffredda tende a indurirsi e per questo andrebbe mangiata calda. Una spiegazione che però non ha convinto gli ospiti.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Perdevo i formaggi in frigo dopo solo 2 giorni, ecco cosa sbagliavo: ora sì che durano tantissimo

Perdevo i formaggi in frigorifero dopo appena due giorni, c'era una cosa pesante che sbagliavo.…

4 giorni ago

Non penserai di lasciarlo in quel modo? Il pane in cassetta si conserva solo così se vuoi farlo durare per giorni e giorni sempre morbido

Il pane in cassetta è uno degli alimenti più comuni nelle nostre cucine: morbido, uniforme…

4 giorni ago

La rivoluzione (a pagamento) di Meta: cosa cambia da oggi per chi usa i chatbot su WhatsApp

D'ora in poi, le aziende italiane che utilizzano chatbot su WhatsApp dovranno pagare a Meta…

4 giorni ago

Destinazioni “anti-inflazione”: i paesi dove l’euro vale ancora tantissimo

Scopri le città dove il tuo euro ha più valore: affitti accessibili, servizi essenziali e…

1 settimana ago

Da quando ci faccio questi bastoncini i miei bimbi impazziscono per le carote: a saperlo prima

Le carote non sono sempre tra le verdure più amate dai bambini, eppure basta un…

1 settimana ago

Sapevi che le piante le proteggi dagli insetti con appena 25 centesimi? Trucco pazzesco

Chi coltiva piante in casa o in giardino lo sa bene: gli insetti sulle piante…

1 settimana ago