4+Ristoranti%2C+incidente+improvviso+al+tavolo+di+Borghese%3A+piatto+da+rifare%2C+%26%238220%3B%C3%88+pieno+di%26%238230%3B%26%238221%3B
mastrosassoit
/4-ristoranti-incidente-improvviso-al-tavolo-di-borghese-piatto-da-rifare-e-pieno-di-612/amp/
Curiositá

4 Ristoranti, incidente improvviso al tavolo di Borghese: piatto da rifare, “È pieno di…”

Published by
Angela Robustelli

4 Ristoranti, attese lunghissime al tavolo di Alessandro Borghese: perché il piatto deve tornare indietro.

È il primo step del viaggio di Alessandro Borghese in ogni ristorante che visita. Mentre gli sfidanti  di 4 Ristoranti danno un’occhiata a location e arredamento, lo chef si dedica alla scrupolosa ispezione della cucina. Borghese entra nel regno di ogni ristoratore, valutandone attentamente ogni aspetto, soprattutto in termini di igiene e pulizia. A volte, però, capita che lo chef torni in cucina anche nel bel mezzo della puntata, quando tutti i commensali sono già seduti al tavolo, in attesa delle loro portate.

4 Ristoranti, incidente improvviso al tavolo di Borghese: piatto da rifare, “È pieno di…” – (Mastrosasso.it)

È accaduto diverse volte nel corso della decima stagione, in particolare in una puntata in cui lo chef si è recato in cucina quando l’attesa al tavolo iniziava ad essere piuttosto lunga. “5 minuti”, è stata la risposta del ristoratore, ma per i commensali un’altra brutta sorpresa: quando, finalmente, i piatti sono arrivati, un piccolo incidente ha tardato nuovamente l’inizio della cena. Il cameriere è stato costretto a portare indietro uno dei piatti.

Imprevisto a 4 Ristoranti, Alessandro Borghese chiede di portare indietro il piatto: cosa è successo

Di errori, in 4 Ristoranti, se ne commettono parecchi, puntata dopo puntato. Se a volte si può chiudere un occhio, invitando i ristoratori a prestare maggiore attenzione, in altri casi è però necessario rifare il piatto. È successo in una delle recenti puntate del cooking show di Sky, quando Alessandro Borghese ha cortesemente chiesto al cameriere di portare indietro uno dei piatti appena arrivati al tavolo.

Imprevisto a 4 Ristoranti, Alessandro Borghese chiede di portare indietro il piatto: cosa è successo – Youtube @AlessandroBorghese4Ristoranti (Mastrosasso.it)

“Visivamente è bella da vedere a parte le impronte digitali nel piatto”, è stato il commento di uno dei ristoratori seduti a cena, quando ha visionato la pietanza a base di pesce appena ricevuta. E, dopo aver verificato con i suoi occhi, Borghese non ha potuto che chiedere al cameriere di far cambiare il piatto. “È pienissimo di ditate dentro al polpo”, ha riferito il ragazzo allo chef, che non ha esitato a prendersi le proprie responsabilità: “Abbiamo sbagliato, mea culpa, te lo rifacciamo”. Un errore che, però, ha posticipato ulteriormente l’inizio della cena, poiché tutti i piatti sono stati portati via nuovamente, in attesa che il polpo fosse pronto, così da poter mangiare insieme.

“Per colpa di questo incidente abbiamo dovuto aspettare tutti del tempo per riavere i piatti al tavolo”, è stato il commento di un ristoratore. Per una sfidante, invece, la situazione si sarebbe potuta risolvere anche in modo più rapido: “In questo caso penso che si potesse rimpiattare, perché la cameriera non aveva toccato il cibo”.

Angela Robustelli

Recent Posts

Salva subito questa ricetta furba della pasta brisè fatta in casa: uguale a quella comprata

Questa ricetta furba ti permette di fare la pasta brisè direttamente a casa ed è…

1 mese ago

Innamorato follemente della carbonara di mare: con la mia ricetta servi un piatto da veri re

C'è un'alternativa alla tradizione che ha conquistato il mio cuore, una rivisitazione che unisce la…

1 mese ago

Beautiful, beccati a baciarsi: anticipazioni prossime puntate, volano accuse e minacce

Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…

1 mese ago

La forza di una donna, anticipazioni: Sarp scopre la verità e una drammatica corsa in ospedale

In una trama ricca di colpi di scena e segreti, La forza di una donna…

1 mese ago

Ho scoperto la focaccia di Recco e ora è diventata una dipendenza: la faccio sempre perché è facilissima

Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…

1 mese ago

Ultime cozze, ultima zuppa veloce: questa è pronta in appena 10 minuti

Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…

1 mese ago