4 Ristoranti di Alessandro Borghese, la cameriera nega tutto: “È impossibile”. Scontro al tavolo dello chef nel programma di Sky Uno.
Attimi di grave imbarazzo durante la trasmissione, la situazione lascia tutti senza parole perché non era mai accaduto in precedenza. Scopriamo tutto più da vicino approfondendo la questione.

Il programma dello chef figlio di Barbara Bouchet ha superato lo step dei dieci anni in onda, riscuotendo grandissimo successo. Uno show nato sotto una stella buona che settimana dopo settimana ha raccolto solo consensi. Anche se non sono mancate, come in tutti gli altri, le polemiche e qualche dibattito che hanno procurato anche dei meme online.
Protagonisti sono quattro ristoratori che si trovano a confrontarsi a suon di piatti andando uno nel locale dell’altro. Ogni puntata vengono valutati quattro elementi come menù, servizio, prezzo e location. I voti di Alessandro Borghese possono confermare o ribaltare la situazione e al ristoratore vincitore del contest va un assegno molto sostanzioso.
Il programma attira l’attenzione sia per la simpatia e la bravura del padrone di casa che per la possibilità di scoprire piatti nuovi in puntate che sono sempre tematiche e ogni volta differente l’una dall’altra. Ma cosa è accaduto?
4 Ristoranti, scontro la tavolo di Alessandro Borghese
In una delle ultime puntate di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese è stato scontro al tavolo, con una grande confusione in grado di far alzare un vero e proprio polverone. Ma di cosa si tratta? Perché si sono scaldati gli animi?

Una cameriera viene accusata da una sfidante di aver portato il piatto col pollice all’interno dello stesso e di averlo sporcato. Una cosa che non si può di certo accettare. Chiamata all’appello la proprietaria sottolinea che è impossibile sia accaduta una cosa del genere e i toni un po’ si alzano.
Nonostante si evidenzi che non è stato fatto l’errore però il ristorante gestisce la situazione con attenzione sottolineando che sarà sostituito il piatto a chi si è lamentato.
Un incidente di percorso che può capitare ma che in questo contesto non è facile da perdonare. Questo perché ci troviamo di fronte a una sfida tra ristoratori che vanno a cercare ovviamente il pelo nell’uovo, o meglio il dito nel piatto, delle portate dell’altro.
Visualizza questo post su Instagram
La situazione si è risolta, ma è comunque diventata protagonista sui social network di un siparietto che hanno visto praticamente tutti. Tanto che un reel è postato all’interno del canale principale della trasmissione.