4+Ristoranti%2C+Borghese+%26%238211%3B+%26%238220%3BSembra+invitante%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BIl+mio+no%26%238221%3B%3A+si+accorge+di+un+dettaglio+disgustoso
mastrosassoit
/4-ristoranti-borghese-sembra-invitante-il-mio-no-si-accorge-di-un-dettaglio-disgustoso-835/amp/
Curiositá

4 Ristoranti, Borghese – “Sembra invitante”, “Il mio no”: si accorge di un dettaglio disgustoso

Published by
Isabella

In un episodio di 4 Ristoranti, Borghese è senza parole dopo che una ristoratrice si è accorta di un dettaglio che l’ha fatta storcere: ecco di cosa si tratta.

Era il 2015, esattamente dieci anni fa, quando andava in onda la prima puntata di 4 Ristoranti con alla conduzione Alessandro Borghese, che veste il ruolo anche di giudice con il potere di “confermare o ribaltare il risultato”. Un programma il cui format è molto semplice e avvincente: ci sono quattro ristoratori che si mettono in gioco per ottenere il voto più alto per servizio, menù, location e conto. Chi vince si aggiudica 5.000 euro.

4 Ristoranti, Borghese – “Sembra invitante”, “Il mio no”: si accorge di un dettaglio disgustoso (YouTube @ale4ristoranti) – mastrosasso.it

I ristoratori si trovano tutti nella stessa area geografica e rientrano in una categoria comune, così da valutarsi e confrontarsi meglio. Nel corso delle puntate ci sono stati diversi episodi memorabili, degni da diventare virali sui social, tanto che oggi, a distanza di anni, si ricordano ancora. Uno di questi è un evento che è accaduto proprio quest’anno, quando una delle ristoratrici si è accorta di un dettaglio disgustoso che l’ha portata a rimandare il piatto indietro.

4 Ristoranti a Trani: rimanda il piatto indietro, la reazione di Borghese

Nell’ultima stagione di 4 Ristoranti, il programma ha fatto tappa in uno dei posti più belli d’Italia, stiamo parlando di Trani, dove a confrontarsi sono stati quattro ristoratori che hanno avuto l’occasione di proporre alcuni piatti rinomati e tipici della loro regione per poi aggiudicarsi qual è il miglior ristorante del centro storico della città.

4 Ristoranti a Trani: rimanda il piatto indietro, la reazione di Borghese (YouTube @ale4ristoranti) – mastrosasso.it

Il tutto è accaduto in fretta, quando i tre ristoratori, più lo chef Borghese, erano seduti al tavolo del Ristorante Pelledoca di Carlo. Quando arrivano i piatti e gli ospiti sono stati serviti, Borghese sottolinea subito quanto il piatto sia invitante: “Sembra invitata”, esclama lo chef prima di essere gelato da Deborah con un secco “il mio no” dopo aver notato un dettaglio non di poco conto.

La ristoratrice del ristorante Terradimare ha subito sottolineato come nel suo piatto c’era “un dito dentro”, tanto che ha notato come anche il piatto di Domenica, l’altro ristoratore al tavolo con loro, era sporco della ditata del pollice. Un dettaglio che ha spinto la ristoratrice a rimandare il piatto indietro e farsi portare uno nuovo.

Carlo, il proprietario del ristorante che era in cucina, è apparso piuttosto infastidito, sottolineando che il gesto di Deborah era perché lei è stata “bruciata” il giorno prima nel suo ristorante. Mentre Borghese, con il suo solito carattere pacato e tranquillo, ha deciso di prendere la bottiglia e fare un brindi, così da rompere quel momento di imbarazzo.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Salva subito questa ricetta furba della pasta brisè fatta in casa: uguale a quella comprata

Questa ricetta furba ti permette di fare la pasta brisè direttamente a casa ed è…

1 mese ago

Innamorato follemente della carbonara di mare: con la mia ricetta servi un piatto da veri re

C'è un'alternativa alla tradizione che ha conquistato il mio cuore, una rivisitazione che unisce la…

1 mese ago

Beautiful, beccati a baciarsi: anticipazioni prossime puntate, volano accuse e minacce

Le dinamiche amorose a Beautiful non smettono mai di stupire, e le prossime puntate si…

1 mese ago

La forza di una donna, anticipazioni: Sarp scopre la verità e una drammatica corsa in ospedale

In una trama ricca di colpi di scena e segreti, La forza di una donna…

1 mese ago

Ho scoperto la focaccia di Recco e ora è diventata una dipendenza: la faccio sempre perché è facilissima

Ci sono scoperte culinarie che ti cambiano la vita. Per me, una di queste è…

1 mese ago

Ultime cozze, ultima zuppa veloce: questa è pronta in appena 10 minuti

Oggi facciamo una zuppa di cozze veloci, questa è pronta in appena dieci minuti e…

1 mese ago