4 Ristoranti, Borghese contrariato: “Non doveva farlo”, l’errore è evidente

4 Ristoranti, Alessandro Borghese non è contento di quello che è successo al tavolo: “Era meglio di no”, piccolo imprevisto.

Dall’ispezione in cucina di Borghese alla valutazione della location: ogni step è fondamentale durante il viaggio di 4 Ristoranti, ma il momento clou resta quello del pasto. Quando Alessandro e gli altri concorrenti si siedono al tavolo, è lì che inizia la vera sfida ed è lì che i ristoratori devono fare attenzione a non sbagliare un colpo. Nonostante sia un gioco, tutti vogliono vincere e gli sfidanti sono pronti a notare ogni minima imperfezione. Soprattutto durante il servizio.

Collage di Alessandro Borghese e un cameriera di 4 Ristoranti
4 Ristoranti, Borghese contrariato: “Non doveva farlo”, l’errore è evidente – (Mastrosasso.it)

È quello il momento in cui accadono le disattenzioni più clamorose, a volte anche per via dell’emozione: non capita tutti i giorni di avere Alessandro Borghese nel proprio ristorante. Quel che è certo è che nel corso di una recente puntata dello show di Sky è successo qualcosa che… non doveva succedere! A riconoscerlo è stato lo stesso cameriere e Borghese non ha potuto che confermare l’errore.

4 Ristoranti, il servizio non fila liscio e Alessandro Borghese non può non farlo notare

Chi partecipa a 4 Ristoranti sa che ogni piccola defaillance può influire sul punteggio finale. Che sia per strategia o meno, alcuni ristoratori non aspettano altro che trovare il pelo nell’uovo per affidare un voto più basso ai propri sfidanti. Voti che si riferiscono a diverse categorie, tra cui quella relativa al servizio. Molto spesso, durante le puntate, gli errori più palesi avvengono proprio quando vengono portati i piatti al tavolo. O il vino!

Cameriere di 4 Ristoranti
4 Ristoranti, il servizio non fila liscio e Alessandro Borghese non può non farlo notare – Instagram @ale4ristoranti (Mastrosasso.it)

In una recente puntata di 4 Ristoranti, quando il cameriere è giunto al tavolo per servire il vino, ha fatto un po’ troppo rumore durante l’apertura del tappo. “Non doveva farlo”, ha sottolineato il cameriere, resosi conto di aver sbagliato, poiché il rumore durante lo stappo dovrebbe essere minimo. “No era meglio di no”, conferma Alessandro Borghese, che però, poco dopo, fa notare un’altra disattenzione del ragazzo in sala.

“Ho detto che assaggiavo io, però l’emozione ha portato a fare assaggiare te”, ha esclamato lo chef, sottolineando come poco prima avessero concordato che sarebbe stato proprio Alessandro a fare il primo assaggio. Un servizio un po’ confusionario, che ha fatto nascere diversi dubbi nei ristoratori: “Ho notato un servizio poco spontaneo, poco naturale, avrei preferito che loro si fossero comportati come è solito fare”, ha dichiarato una delle sfidanti sedute al tavolo.

Gestione cookie